• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La cena dell'acquario senza pesci. Sabato 10 sulla via del Mare (ma prima del mare..)

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dolomia ammoglierato
Mares + mogliera + figli/o
Alexxangel
Matts
Vencemario - sin mujer e sin nino (al 90 % salvo complicazioni dell'ultimo minuto )
tostarello & mugliera

 
D

dolomia

Ospite
Dolomia ammoglierato
Mares + mogliera + figli/o
Alexxangel
Matts
Vencemario - sin mujer e sin nino (al 90 % salvo complicazioni dell'ultimo minuto:-? )

eddai e portala la signora "nunc'èmario"!

dai che la trattiamo bene!

dai che non le diciamo niente!

dai che negheremo tutto!

dai che saremo muti come un tromba....!
 
M

mares

Ospite
Aggiornamento:

Dolomia ammoglierato
Mares + mogliera + figlio
Alexxangel
Matts
Vencemario - sin mujer e sin nino (al 90 % salvo complicazioni dell'ultimo minuto )
tostarello & mugliera
Gerri (?)
Ricky (?)
AN.SI.AN (?)
Alexander (?)
.........
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Aggiornamento:

Dolomia ammoglierato
Mares + mogliera + figlio
Alexxangel
Matts
Vencemario - sin mujer e sin nino (al 90 % salvo complicazioni dell'ultimo minuto )
tostarello & mugliera
Gerri (?)
Ricky (?)
AN.SI.AN (?)
Alexander (?)
.........


AN.SI.AN.......x il momento solo me medesimo gargasecca.......Annina ahimèe...ha ancora la febbre...e purtroppo è difficile curarla....se non guarisce SImoncelli sarà costretta a farle le punture...poverina......(
 
D

dolomia

Ospite
AN.SI.AN.......x il momento solo me medesimo gargasecca.......Annina ahimèe...ha ancora la febbre...e purtroppo è difficile curarla....se non guarisce SImoncelli sarà costretta a farle le punture...poverina......(

noooo! punture nooo! resistere, resistere resistere!
 
mah...pure due ragazzi da 25 al posto tuo vanno bene....

...non parlavo con te!!!...ex supermod maleducatissima ...lo facevo per allietare la serata dei miei cari amichetti acquariani... comunque, pur non commentando, rifletterò su quello che hai auspicato...potrei anche esaudire il tuo desiderio...ma poi sei sicura di non sfigurare???:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
guarda caro amichetto acquariano, che io da brava biker ma soprattutto DONNA, stavo solo perorando la causa della tua cara (ai miei occhi di donna) mogliettina la quale volevi lasciare a casa e portare al suo posto due belle 24 enni...
Stando cosi' i fatti...mi sembra giusto che anche al tuo posto vengano portati due aitanti 25 enni...onde fare compagnia alle 24 enni...o ai tuoi amichetti...o a chi gli pare.....

Hai capito ora mariucciooooooooooo.....

Maschilistaaaaaaaaa......

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo