La cena dell'acquario senza pesci. Sabato 10 sulla via del Mare (ma prima del mare..)

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alexxx essi bbbona!!! statte carma... tu stai sempre a cercà da spenne meno e poi te magni sto monno e quell'altro (per fortuna che c'è tu fijo che te controlla!)...e nun ce provà...io pago solo a erico e se me gireno invito puro lo Professore, Vupetto, Giankyno mio e Simone che sinnò nun ce vengono mai co' noartri [/B]


ma non ce provà proprio......:sculacci: :sculacci: :sculacci:
non me so' mai magnata sto monno e quell'altro...!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:
Certo se poi alla fine devo pagà uguale per quello che hai magnato te...allora magno pure io...:))): :))): :))):

Cmq sei molto democratico e ospitale...:))): :))): :))):

:-?
 
D

dolomia

Ospite
ok, andiamo con la lista (presto che è tardi!). A farla breve gnamo a magnà andove che dice compà mimmuzzo (del resto in ordine di compleanno qui è il più vecchio, acquario della prim'ora: portate rispetto..).

Dolomia ammoglierato
...
 
ma non ce provà proprio......:sculacci: :sculacci: :sculacci:
non me so' mai magnata sto monno e quell'altro...!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:
Certo se poi alla fine devo pagà uguale per quello che hai magnato te...allora magno pure io...:))): :))): :))):

Cmq sei molto democratico e ospitale...:))): :))): :))):

:-?

cara ex supermod, ma pur sempre "vispateresa"...io mica me lo sò inventato!!! l'ultima volta neanche c'ero!!! me l'hanno riferito Mimmo Mares e Krikrì Dolotua...per la precisione m'hanno detto: ""Ammazza quanto magna la supermod...mejo faje 'n vestito che portalla a cena!!!! dopo avè magnato antipasto, 2 primi e un secondo de carene alla brace, c'avuto anche er core de magna un tiramisu, caffè e ammazzacaffè :zapalott: ...però non ha voluto il contorno:mrgreen: :))): "" . Ora non avendo motivo di dubitare del dettagliato resoconto che mi hanno fatto per Natale...ho semplicemente detto che DEVI A DA PAGA' X2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:saccio: o-o :))):
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ok, andiamo con la lista (presto che è tardi!). A farla breve gnamo a magnà andove che dice compà mimmuzzo (del resto in ordine di compleanno qui è il più vecchio, acquario della prim'ora: portate rispetto..).

Dolomia ammoglierato
...

Ma se vengo pure io con tutti sti acquari devo da portà er mangime dei pesci ?
o vanno bene pure le finte anforette rotte ?
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cara ex supermod, ma pur sempre "vispateresa"...io mica me lo sò inventato!!! l'ultima volta neanche c'ero!!! me l'hanno riferito Mimmo Mares e Krikrì Dolotua...per la precisione m'hanno detto: ""Ammazza quanto magna la supermod...mejo faje 'n vestito che portalla a cena!!!! dopo avè magnato antipasto, 2 primi e un secondo de carene alla brace, c'avuto anche er core de magna un tiramisu, caffè e ammazzacaffè :zapalott: ...però non ha voluto il contorno:mrgreen: :))): "" . Ora non avendo motivo di dubitare del dettagliato resoconto che mi hanno fatto per Natale...ho semplicemente detto che DEVI A DA PAGA' X2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:saccio: o-o :))):

CAro mariuccio non inventare balls......visto che la volta scorsa la carne alla brace non c'era... e putroppo neanche il tiramisù....C'era pero' il caffè *dietetico* che hai preso tu...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè...allora visto che tu paghi al kugino, il kugino per cavalleria se viene pagherà a me....:))): :))): :))): ..mi sembra giusto...è pure il mio compleanno fra un pò....:))): :))): :))):
Cmq io ci sono ....e dovrei venire da sola...:-?

PS ovviamente prendo e PAGO il menù da 15 euro e non ce provate che de più non vi dò....Uomo avvisato.........:))): :))): :))):
 
M

mares

Ospite
PS ovviamente prendo e PAGO il menù da 15 euro e non ce provate che de più non vi dò....Uomo avvisato.........:))): :))): :))):
Ma non esiste il menu da 15 euri... alla fine si divide da buoni amici. Se vuoi un menu da 15 euro te ne vai ad un tavolo tutto per te epperò ti perdi le chiacchiere di Mario e del sottoscritto. o-o
 
M

mares

Ospite
Lista aggiornata delle adesioni:
(copiate modificate e incollate sempre l'ultima versione:

Dolomia ammoglierato
Mares + mogliera (pesciolina) + figlio Piranha
...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io quasi quasi verrei ... nel senso che mi piacerebbe esserci .
L'unico vincolo è che ho una festa di Laurea a cui non posso mancare e non ho capito se è Venerdì o Sabato .
Quindi sarei libero solo per uno dei due giorni possibili e entro domani dovrei sapere quale ... :-)
 
D

dolomia

Ospite
ammazza quanto chiacchierate! Ma non c'avete fame???

Geppo: di pesciolino a quanto pare che ne sarà uino solo, ma non da mangime...meglio le anforette, ma no rotte: che almeno ci mettiamo il vino! o-o
 
D

dolomia

Ospite
e non trattate male superexmod solo perché non vi può più bannare! :fatti-so:dico io.. infierire così solo perché c'ha l'inflomenza...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi, scusate ma non ci ho capito più nulla... un riassuntino, del tipo " Dove si va a sbafare e quando", sarebbe ottimo! :mrgreen:

Se è un sabato, vedo se riesco a liberarmi dalle grinfie della mia ragazza, oppure cerco di far venire anche lei...
 
M

mares

Ospite
Ragazzi, scusate ma non ci ho capito più nulla... un riassuntino, del tipo " Dove si va a sbafare e quando", sarebbe ottimo! :mrgreen:

Se è un sabato, vedo se riesco a liberarmi dalle grinfie della mia ragazza, oppure cerco di far venire anche lei...
Hai ragione, siamo i soliti casinisti.
Cena di sabato 3 febbraio a La carbonara d'oro c/o Sporting Ostiense (inizio via del mare). o-o
 
M

mares

Ospite
Parlato con il proprietario.

Antipasto con bufala + ricotta + affettati + focaccia

2 mezzi primi a scelta (amatriciana, gricia, carbonara, ecc...)

secondo misto alla brace (volendo anche la trippa)

contorno misto

bevande

22 / 23 euro
 
D

dolomia

Ospite
Parlato con il proprietario.

Antipasto con bufala + ricotta + affettati + focaccia

2 mezzi primi a scelta (amatriciana, gricia, carbonara, ecc...)

secondo misto alla brace (volendo anche la trippa)

contorno misto

bevande

22 / 23 euro

ottimo lavoro!o-o
 
Bravo Mimmo...visto che se t'impegni....
però vi devo chiedere una cortesia...possiamo rimandare alla settimana prossima, anche infra, perchè molto probabilmente in questo fine sett dovrò andare a todi dove ci saranno festeggiamenti a iosa (sembra sia prevista anche la banda!!) per il mio x.mo compleanno!!! :hail: :-P :-)
non datemi questo dispiacere...ci tengo anche a festeggiare con voi!!:yeah!:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.461
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bravo Mimmo...visto che se t'impegni....
però vi devo chiedere una cortesia...possiamo rimandare alla settimana prossima, anche infra, perchè molto probabilmente in questo fine sett dovrò andare a todi dove ci saranno festeggiamenti a iosa (sembra sia prevista anche la banda!!) per il mio x.mo compleanno!!! :hail: :-P :-)
non datemi questo dispiacere...ci tengo anche a festeggiare con voi!!:yeah!:


Azzz.............alla grande.........che bisogna fa' quando si diventa ''maggiorenni''....verio Marione...:smile: ..?????

Cmq.....Noi potremmo sia sabato 3 che sabato 10....i turni di Simoncelli ce lo permettono...se poi se paga poco ce lo permette pure il portafoglio...... :mrgreen:
Quindi...il posto x noi è anche comodissimo da raggiungere...quindi...:

gargasecca+SImoncelli+Annina.....adesiamo....:balla-co:
 
D

dolomia

Ospite
Agiornamento. Causa concomitanti festeggiamenti che comporteranno la chiusura del traffico automobilistico e pedonale (l'unica è andare in bici) e lo spostamento di alcune linee Autobus e Metro, la cena degli acquari è DEFINITIVAMENTE fissata per Sabato 10.
 
M

mares

Ospite
Agiornamento. Causa concomitanti festeggiamenti che comporteranno la chiusura del traffico automobilistico e pedonale (l'unica è andare in bici) e lo spostamento di alcune linee Autobus e Metro, la cena degli acquari è DEFINITIVAMENTE fissata per Sabato 10.
Ammazza, per il compleanno di Marione nostro spostano pure la metro? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo