• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La cena dell'acquario senza pesci. Sabato 10 sulla via del Mare (ma prima del mare..)

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito


Bene ... per Sabato 10 non dovrei avere problemi (invece per il prox li avrei avuti ... ) o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
......
Il problema sarà per gli eventuali intolleranti al lattosio, visto che i primi che ho elencato prevedono la mantecatura con abbondante pecorino. Ma qualche alternativa si troverà.
......

meno male che c'è Mimmo che pensa anche agli sventurati intolleranti

senti pò se ci sono alternative, non vorrei restare a stecchetto mentre vi strafogate il locale ( o-o
 
M

mares

Ospite
Per la carne no problem, antipasto vai di affettati, contorni a iosa... vorrà dire che salti il primo o-o

Ve be', ti faccio fare i tagliolini con le spuntature di vitella che sono una goduria o-o
 
M

mares

Ospite
l
Il menu è interessante
Io sarei una bilancia, e non ho neanche l'ascendente acquario, so' leone, però .. me posso 'ntrufolà?
I leoni di solito mangiano carne e non pesce, per cui sei il benvenuto. Basta che quella sera non parli di bilancia
 
D

dolomia

Ospite
anche tu sei maritato con una bilancia? Ma ve'! Siamo proprio gemelli!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
anche tu sei maritato con una bilancia? Ma ve'! Siamo proprio gemelli!

non è inusuale trovare segni d'aria sposati con altri segni di aria...
Anzi dicono che l'accoppiata dovrebbe essere buona ..(acquario/gemelli/bilancia)...solo che il mio ex era dei gemelli....e non è che sia andata proprio bene.............ma per come sono fatta io ...dubito che qualsiasi altro segno sarebbe stato ok......
 
D

dolomia

Ospite


Cara, se non ti trovi bene con i vari segni.. prova con le parole!!
 
M

mares

Ospite
Allora, ho prenotato per sabato 10.

Ieri ho mandato in avanscoperta Ricky (e basta? no, erano in 12), dalle prime impressioni pare si siano trovati molto bene...
Aspettiamo ancora un paio di giorni per vedere eventuali effetti a lunga scadenza e poi siamo tranquilli
 
M

mares

Ospite
Ricominciamo con le adesioni:

Cena di sabato 10 febbraio a La Carbonara d'oro (c/o Sporting Ostiense, inizio via del Mare)

Menu:
Antipasto con bufala + ricotta + affettati + focaccia
2 / 3 mezzi primi a scelta (amatriciana, gricia, carbonara, ecc...)
secondo misto alla brace (volendo anche la trippa)
contorno misto
bevande

22 / 23 euro

Lista aggiornata delle adesioni:
(copiate modificate e incollate sempre l'ultima versione:

Dolomia ammoglierato
Mares + mogliera + figli/o
...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo