La cena dell'acquario senza pesci. Sabato 10 sulla via del Mare (ma prima del mare..)

  • Creatore Discussione dolomia
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Istruzioni per raggiungere la mangiatoia: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1114567&postcount=115

o-o

Vista l'abbondanza di acquari in questa sezione,
Visto che ogni compleanno in più è uno in meno,
Visto che gli dei si indispettiscono se non si festeggia

e soprattutto considerato che

L'acqua è poca ovver scarseggia e la papera non galleggia


QUIVI SI PROPONE CHE


addì venerdì 2 febbraio in prima convocazione, e addì 3 febbraio in seconda e più comoda dacché è sabato

A CENA

gli acquariani consenzienti ed il resto del popolo grato si riuniscano attorno ad apposito desco onde abbuffarsi, ringraziare i numi e non pensarci più.


 
M

mares

Ospite
Io ovviamente adesio. E propongo un posticino rustico rustico, testaccino e carnivoro che sta all'inizio della via del Mare (c/o Sporting Ostiense).

Ovviamente:
dove va l'Acquario? In Via del Mare! Ma guai a mangiare pesce.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io ADESIOOOOOOOOO....o-o


e prob porterò anche il piccolo acquarietto Rorò...:mrgreen:

Ovviamente chi è dell'acquario si qualifichi.....visto che la cena ci sarà gentilmente offerta dato che siamo i festeggiati....:))): :))): :))):
(prevedo defezione totale...:))): )
 
D

dolomia

Ospite

Ovviamente chi è dell'acquario si qualifichi.....visto che la cena ci sarà gentilmente offerta visto che siamo i festeggiati....:))): :))): :))):
(prevedo defezione totale...:))): )

prevedo: due acquari e quattrocento cancheri, tori e arieti ed altri bestionicorunuti che vengono a sbafare conla scusa di far gli auguri....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io io io ... c'avevo una proposta da farvi per codella data ... domani vi aggiorno ... vi dico solo che è roba di piatti tipici romani e con stornellatori etc. etc. in luogo per noi molto tipico (perchè vicino ad un bel giro in MTB) ... S. gregorio da Sassola!

Domani vi spiego.
 
D

dolomia

Ospite
e? dobbiamo arrivarci pedalando? 'n ze po' mai sta tranquilli...manco al compleanno....:-((
 
D

dolomia

Ospite
Meglio precisare: non si sa mai, con quel branco di assatanati pedalatori che siete... :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io io io ... c'avevo una proposta da farvi per codella data ... domani vi aggiorno ... vi dico solo che è roba di piatti tipici romani e con stornellatori etc. etc. in luogo per noi molto tipico (perchè vicino ad un bel giro in MTB) ... S. gregorio da Sassola!

Domani vi spiego.

io anche ho una proposta...:mrgreen: Andiamo dove vi pare...basta che sia a PREZZO POLITICO (visto che devo festeggiare e non piangere..:mrgreen: )...e se dico prezzo politico intendo prezzo politico...:mrgreen:
FAte vobis...:-? :-? :-?
 
M

mares

Ospite
io anche ho una proposta...:mrgreen: Andiamo dove vi pare...basta che sia a PREZZO POLITICO (visto che devo festeggiare e non piangere..:mrgreen: )...e se dico prezzo politico intendo prezzo politico...:mrgreen:
FAte vobis...:-? :-? :-?
shhhhht, non si parla di politica sul forum, sennò la mod ti banna....:))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io anche ho una proposta...:mrgreen: Andiamo dove vi pare...basta che sia a PREZZO POLITICO (visto che devo festeggiare e non piangere..:mrgreen: )...e se dico prezzo politico intendo prezzo politico...:mrgreen:
FAte vobis...:-? :-? :-?

forse allora meglio una pizza, conosco un posto economico dove fanno delle pizze giganti :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
no pizza, che se non è quella giusta poi mi arravoglio tutta la notte...

Mimmo: decanta, orsù!
 
M

mares

Ospite
no pizza, che se non è quella giusta poi mi arravoglio tutta la notte...

Mimmo: decanta, orsù!
A isposizione!
Conosco un posticino molto comodo con ampio parcheggio, all'inizio della via del mare (praticamente, viale Marconi).
Il posto si chiama "la carbonara d'oro" il che è tutto un programma, ma se questo non bastasse si può aggiungere che è gestita dallo Scopettaro, grande ex di Testaccio, ormai in pensione. :hail:
Si può cominciare con antipasto misto: mozzarelle di bufala freschissime, affettati vari, ricotta di pecora e focaccia (pizza fatta al momento, condita con solo olio).
Primo a scelta tra: gricia (consigliatissima), carbonara, amatriciana, altro su richiesta o secondo l'estro del cuoco. Ovviamente si può fare anche un mix di assaggini...
Secondo alla brace: bistecca, lombata, fiorentina, salsiccia, ecc.
Contorno: verdure ripassate, patatine fritte, peperoni arrosto ecc.
Dolci: per chi se li può permettere...
Su richiesta o se si è fortunati: fagioli con le cotiche, arzilla, trippa, coda, pagliata e tutto quanto è tipicamente romano, non dimentichiamo che lo scopettaro originario stava a due passi dal mattatoio :magna:
:prost:


autocitazione da un topic ruspantibus
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A isposizione!
Conosco un posticino molto comodo con ampio parcheggio, all'inizio della via del mare (praticamente, viale Marconi).
Il posto si chiama "la carbonara d'oro" il che è tutto un programma, ma se questo non bastasse si può aggiungere che è gestita dallo Scopettaro, grande ex di Testaccio, ormai in pensione. :hail:
Si può cominciare con antipasto misto: mozzarelle di bufala freschissime, affettati vari, ricotta di pecora e focaccia (pizza fatta al momento, condita con solo olio).
Primo a scelta tra: gricia (consigliatissima), carbonara, amatriciana, altro su richiesta o secondo l'estro del cuoco. Ovviamente si può fare anche un mix di assaggini...
Secondo alla brace: bistecca, lombata, fiorentina, salsiccia, ecc.
Contorno: verdure ripassate, patatine fritte, peperoni arrosto ecc.
Dolci: per chi se li può permettere...
Su richiesta o se si è fortunati: fagioli con le cotiche, arzilla, trippa, coda, pagliata e tutto quanto è tipicamente romano, non dimentichiamo che lo scopettaro originario stava a due passi dal mattatoio :magna:
:prost:


autocitazione da un topic ruspantibus


wow....ammazza...
Per me va bene...basta che paghi te.....:mrgreen:
Aho...a regà..ma ogni volta che si esce se deve spende un botto????..:cry:
E fate i bravi....:sculacci:
ma una bella pizzetta no eh?....Ho capito..la pizza è cibo da giovani...mi sa che per mangiarmela devo cambiare gruppo e festeggiare con altri......:-| :via!: ;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo