La Cassa e Varisella

demiens

Biker novus
16/6/11
3
0
0
Druento
Visita sito
Ciao a tutti.
Volevo segnalare che nelle settimane passate l'amico Gianluca Tummy, con amici (di cui purtroppo non conosco il nome e mi spero mi perdoneranno) hanno provveduto, solo per passione, a ripristinare una serie di sentieri tra il comune di La Cassa e Varisella.
Oggi, con grande sorpresa ho trovato i suddetti percorsi segnalati, fettucciati e con un sacco di riders che si cimentavano nei boschi di solito poco frequentati. Ottima palestra.
Grazie ragazzi.
 

PoserTO

Biker novus
19/6/12
25
0
0
Mathi (TO)
Visita sito
Ciao,
riesumo questa discussione perchè anche io con qualche amico giro spesso in questi tracciati.
Abbiamo anche creato una piccola sponda qualche tempo fa e pulito un pò parte di uno di questi tracciati.
Sono molto belli e divertenti, ci piacerebbe poterli sistemare maggiormente e ci siamo sempre chiesti chi li avesse tracciati prima di noi.
Se leggete o conoscete i volenterosi fatemelo sapere, ci si conosce e ci si organizza. ;)
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ripesco questo 3D perché nonostante dimori non distante da quelle zone non le conosco affatto e non mi spiacerebbe affatto scoprirne i tracciati, se qualcuno che conosce bene le zone volesse suggerire qualche itinerario o indicare dove trovare info e tracce credo che oltre che a me sarebbe di grande utilità a molti altri del forum perché immagino siano zone particolarmente adatte per questo periodo dell'anno !!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo