• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Cantinotta dei CUBISTI

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ma non è che era il Bussista cocainomane del Tremalzo in ferie??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
.....è dalle 4,30 di stamattina che sto sistemando cuscini e sbattendo tappeti vari....la Sig.ra Wandu dice che lei non fa qst lavori pesanti....lei sbatte solo le tovagliette dei tavolini - almeno quei pochi che sono rimasti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Perchè la Cantinota è chiusa????? Questo cartello dice "Informiamo la nostra gentile clientela, che il locale per oggi rimarrà chiuso per lavori di ristrutturazione".....Moris che sta succedendo??? Mahhhhh cosa c'è li accatastato vicino al bidone delle immondizia???? ma questi sono cuscini....tappetti....vasi...oggetti africani....e sto foglio??? mmhhhhh...."CONTRATTO D'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA SIG.RA WANDU" con un timbro ANNULLATO!!!!
...vuoi vedere che tutti sti cambiamenti sono solo per far ritornare il Gran Maestro degli Assaggi dei Vinelli The Teacher???
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che ho un cuore d'oro ho fatto in modo che la nostra nuova cameriera che era stata assunta per la Cantinota non si trovi in mezzo alla strada....l'ho fatta assumere nel Bar della Trek....tanto li non si accorgono che si fa la barba tutte le mattine!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo