che abbia gli zoccoli in carbonio???
e anche i cornetti del manubrio...oppss delle redini???!!!
che abbia gli zoccoli in carbonio???
e queste sono per te capo iddo
Hei Moris se ti facevi una nuotata poco più lunga saresti arrivato dritto dritto a casa mia.ad ogni modo io vi saluto che la morosa mi aspetta con delle buone cozze alla marinara belle fresche (almeno spero) e un buon vermentino di casa panther ciaooooo
Hei Moris se ti facevi una nuotata poco più lunga saresti arrivato dritto dritto a casa mia.
ed ho pure pensato di apportare qualche modifica alla MIA cantina
tutto sommato bisogna conoscere anche delle altre culture no???
Io mi adeguo subito......
Bellissima Valerioooooo !!!!!!
la porta blu che hai riportato fa parte della citta di Sidi Bou Said dove tutta la città e di colore bianco e bluMorissssssssssssssssssssssssssss stamattina appena arrivato davanti alla Cantinota guarda che cosa ho trovato....non riuscivo neanche ad entrare in Cantinota....ne sai qualcosa???
ma chi è che ha pitturato la casa della Cantinota e appeso quei tappeti fuori dal locale??
e questa??? Dice che non c'è più la Sig.ra Wanda ma c'è lei....
ma daiiiiiiiiiiiiii quel bell'angolo privèè che avevamo nella cantinota ora è ridotta cosi.....MORISSSSSSSS
...non possiamo tenere la porta d'ingresso della Cantinota in queste condizioni!!!! Sembra che abbiamo steso tutta la dote della nuova Sig.ra Wandu...
ma no ma nooooooo.....Pippixe sei stato tu ad attaccare questa roba nella Cantinota?????
va bene tutto.....va bene che il personale va ogni tanto cambiato ma questo noooooooooo, avevo detto cameriere boneeeeeeeee...
...anche il portone di ingresso cambiato?????
...e questa sarebbe la ballerina di LapDance???? Morisssss non ti riconosco più.....
....behhh almeno abbiamo messo l'avviso di attenti a Camel...
.....Morisssssssssss
Io mi adeguo subito......
siete grandissimi tutti quanti vi voggghio bene
aaaaammmmmmmaaaaallllaaaeeeehhhhhh
salam a lecum
Mizziga.....mi sembri Rodolfo Lavandino in Lawrence d'Arabia
e io chi sono il figlio della serva?????dopo Il Tradimento Di The Teacher ( E Noi Aspettiamo Ancora Le Sue Scuse) Cercasi Urgentemente Sommelier Dal Secondo Liv. In Su Possibilmente Con Esperienza Grazie
la Direzione
omezzolli Moris
ma certo che no brt, pero prima con due sommeliers lavoravate bene ed ora che sei rimasto da solo ti dovrai fare un culo della madonna, calcolando che la clientela ora e stata ampliatae io chi sono il figlio della serva?????
credo proprio che tu abbia ragione....ma certo che no brt, pero prima con due sommeliers lavoravate bene ed ora che sei rimasto da solo ti dovrai fare un culo della madonna, calcolando che la clientela ora e stata ampliata