• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Cantinotta dei CUBISTI

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Hei voi tre....avete finito di tirare fuori tutte ste bottiglie per presentarle e poi tocca a me mettere a posto la cantinota....chi è che ha usato i Babà come freccette e li ha tutti spiaccicati sul muro??? Chi è che ha fatto entrare tutte ste donne che con il loro rossetto rosso ha sporcato tutti i bicierini....e a me tocca lavorare....!!! Stavolta metto le microcamere cosi becco chi l'è a far comedia chi con ste done da poco conto...!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


alla fine ol Sangue di Giuda è finito nel lavandino........x fortuna che in cantinota c'era anche un buon Chianti.............salvati in corner!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Come è chiuso, ed io che ho corso dal lavoro per farmi un bicchiere insieme a voi.Grazie per i cenni storici.ora quel vino me lo bevo con più gusto.
Ps,avevo portato la torta,ma dato che non è aperto la riporto a casa.Spero che vi piaccia e non siate troppo maliziozi............ la metto in cella e la tengo per domani sera.Ora vado a preparare la 24 domani mattina si va sul monte Catria.ciao
 

Allegati

  • 01072007165.jpg
    78,5 KB · Visite: 1

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


u boat 24 potresti essere un interessante avventore della cantinota....

ma cosa aspetti a diventare cubista?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Sono troppo affezionato alla mia biga ed ancora non sono riuscito a sfruttarla come vorrei,causa il mio "orribile" lavoro.Magari un futuro........non si sa mai.Consideratemi un simpatico "extracomunitario" magari con il passare del tempo avrò la cittadinanza.
Ciao CUBEROLL
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


ma no dai che siamo stati bravissimi ieri, siamo venuti su bene, ci siam fermati solo due volte e abbiamo tenuto alta la nostra bandiera CUBE!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma no dai che siamo stati bravissimi ieri, siamo venuti su bene, ci siam fermati solo due volte e abbiamo tenuto alta la nostra bandiera CUBE!

Visto il vostro impegno vedrò di dare ancora una possibilità al Moris....ma questa è l'ultima volta!! Domenica dovrà stupirmi.....quando gli darò in mano la pezza dello speck e la dovrà tagliare a fettine.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo