La Cantinotta dei CUBISTI

io ho dovuto prendere qualche bianco, in cantina non ne avevo più....roba buona tipo Kernel o Falanghina! Ma anche un pinot nero del 99 strepitoso, pensa che si è fatto 33 mesi in barrique.............


Ma allora dillo...che mi vuoi fare del maleeeeeeee!!!!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik:...sai cosa succede a chi beve cose così buone??? alle volte gli prende un prurito in tutto il corpo...e non riesce più a pedalare!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
No carissimo..tu hai detto che conservi in cantina...e sono certa..che nella tua infinita bontà...lo fai solo perchè vuoi portare il tutto al RADUNO!!!
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
nn vorrei deluderti ma nutro seri dubbi,alcune delle mie bottiglie nn riuscirebbe nessuno a farmele aprire!cmq qualcosa di molto buono al raduno te lo farò assaggiare molto volentieri,ti devi fidare però!solo rossi però...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
non ci sono problemi pantherina, xchè so che tu sarai lì a spingermi e sostenermi !!!!

OOOHHHHHH allora mettiamoci d'accordo....se io devo spingere Pather, lei deve spingere te...che facciamo il treninocube????
Smileys_it%20(1750).gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo