gira voce di un percorso molto poco tecnico a pechino.
secondo me andarci con una full quando ci saranno molte rigide è un'azzardo..
dalle tue parole posso intuire che tu non abbia mai usato una full...
a parer mio, qui in italia, siamo ancora troppo fissati con ste front, ancora troppa gente pensa che una full sia sinonimo di "difetto" invece che "pregio"; la verità è che una full ha solo pregi, altro che difetti!solo che finchè non la si prova, si resta convinti (erroneamente) che una full è peggiore di una front. Forse è ora di aprire gli occhi!!!!
ho visto comunque che già qualche pro ai mondiali in val di sole, sfoggiava delle bellissime full da xc; infatti alcune case stan puntando molto su questo settore (vedi merida,
specialized, ecc)...aria di innovazione o semplicemente ci stiamo portando al passo con gli altri???
p.s. anche io ero convinto dell'inutilità di una full, finchè degli amici mi hanno fatto cambiare idea; il risultato???beh, i risultati parlano chiaro : miglioramenti in tutte le situazioni; imbarazzante la differenza rispetto alla bike precedente (una signora bike)!!!la differenza di peso di cui tutti han paura è ampiamente bilanciata dalle prestazioni nettamente superiori!
p.p.s. non è una critica per te, ci mancherebbe, ho solo preso spunto dalle tue parole per dare un giudizio personale...