La Cagnolera Dh (Maddalena, BS)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
39
Borgosatollo (BS)
Visita sito
allora la cagnolera si ricongiunge alla strada asfaltata dopo qualche centinaio di metri di strada sterrata, da quando si riprende l'asfalto fino alla cima ci sono circa 3,5/4 km di risalita in auto o in furgone...
 

Arkees

Biker novus
13/9/11
19
0
0
Monza
Visita sito
Ragazzi io e altri amici volevamo venire su a provare a girare questo weekend, qualcuno c'è stato ultimamente? si può girare? esiste un indirizzo preciso?
 

Arkees

Biker novus
13/9/11
19
0
0
Monza
Visita sito
:OOO::OOO::OOO: davvero??? Qua in giro (sulle colline brianzole) è già sparito tutto da un paio di giorni.....cazzius 20/30cm non vanno via in 3 giorni....e anche se vanno via lasciano un fango da finirci dentro fino alle ginocchia...chepppalle sto inverno :azz-se-m:

quindi è impraticabile? :cry:
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
39
Borgosatollo (BS)
Visita sito
figo il video!! che palle, prima la neve ed ora la pioggia... voglio proprio vedere quando si metterà apposto, non vedo l'ora di raidare in Maddalena, la guardo tutti i giorni dalla finestra della mia camera....
 

sennenorochi

Biker novus
30/10/09
35
2
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi! Qualcuno mi sa dire com'è la situazione alla Maddalena? La neve dovrebbe essere sciolta giusto? A livello di fango come siamo messi? Non sono mai stato alla Maddalena e ho troppa voglia di venire a provare!!!
 

gaz

Biker ciceronis
solitamente bisogna organizzarsi autonomamente con auto o furgoni...non esiste (a quel che so io) un servizio organizzato...
Per la neve penso si possa andare tranquilli...non resta ad un altitudine elevata...
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti
per girare come si fa c'è qualcuno che ha i furgoni da potere contattare ? O solo risalire a pedalata ?

Sono stato su a girare domenica e c'era un ragazzo con furgone + carrello
Mi ha detto che se trova gruppi di almeno 4 persone lui c'è
Nei we e volendo anche la sera dalle 18 mi pare

Appena trovo il biglietto che mi ha dato posto il numero x contattarlo
 

underpixel

Biker popularis
20/9/10
49
0
0
arese
Visita sito
Sono stato su a girare domenica e c'era un ragazzo con furgone + carrello
Mi ha detto che se trova gruppi di almeno 4 persone lui c'è
Nei we e volendo anche la sera dalle 18 mi pare

Appena trovo il biglietto che mi ha dato posto il numero x contattarlo

Sarebbe top se posti il numero!
Non sono mai stato cosa devo mettere come destinazione sul navigatore.
 

Classifica mensile dislivello positivo