VE L'HO DETTO IO DI VENIRE SU A BRESCIA A FARE UN GIRO!!!
Frà vediamo di organizzare, perchè questo percorso è veramente da sbavo!!!
VE L'HO DETTO IO DI VENIRE SU A BRESCIA A FARE UN GIRO!!!
Ciao a tutti, un'informazione...
Qualce giorno fa ho fatto la cagnolera, ma credo di aver perso il tracciato.
A circa metà monte la pista incrocia un sentiero piuttosto largo e battuto, dove io ho svoltato a sinistra e poi non ho più trovato la pista...
Vorrei riprovarla, mi sapete dire a quel sentiero dove devo andare?
Ok grazie, oggi la riprovo. Ma la second aparte com'è? Io vado giù con la mia front, fino all'intermedio ce la faccio, ovviamente evitando i salti, ma la parte dopo è fattibile?
ciao ragazzi...
ora che stanno chiudendo un po' tutte le seggiovie dove si va??
li da voi mi pare proprio bello veloce con bei salti...
La partenza è segnalata con qualche cosa o è meglio trovarsi con qualche localz che ci mostri il tutto...?? io verrei da Bg.
ciao
da dove si arriva x andare alla cagnolera?ke strada devo prendere?cè una traccia gps?
discesa stupenda!!appena riesco ci vado...un info: se lascio la macchina all'intermedio come ritorno poi in cima??devo tornare a brescia o si riesce a prendere la strada della maddalena da li??dal tracciato gps sembrerebbe che l'intermedio arrivi su via san gottardo che non interseca quella della maddalena. dico bene??
grazie
saluti
discesa stupenda!!appena riesco ci vado...un info: se lascio la macchina all'intermedio come ritorno poi in cima??devo tornare a brescia o si riesce a prendere la strada della maddalena da li??dal tracciato gps sembrerebbe che l'intermedio arrivi su via san gottardo che non interseca quella della maddalena. dico bene??
grazie
saluti
i 2 saltozzi non son fattibili da tutti !!-Certo che è fattibile, mica è un mostro tipo Val di Sole o Champery.
Al bivio creato per la gara poi, girando a sinistra su Kracovia, c'è la parte più divertente della pista. Davvero bellissima.
Mettiti le protezioni e facci un giro. Merita!
i 2 saltozzi non son fattibili da tutti !!-