la BRUSCHETTA di Leone.......quanno ce tocca ?

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
peggio peggio !!!! ...è quell'avidodileo che mi ha fatto la proposta..non l'avevi capito ?? :zapalott:

in cambio di nuovi giri orvietani ed il mio pubblico silenzio mi ha proposto una borraccia di "oliodileo"....rifiuto rifiuto rifiuto :-? :-? :-? :-?
mi faccio paladino, mi immolo, perchè voglio una bruskettata con tutti voi ..capito leo ??? :fatti-so:




:))): :))):

Vieni a fare la Roma Orvieto o accoglici a Viterbo per la seconda tappa e non ti saranno lesinate (poche) gocce di olio

o-o

e comunque tu porta il vino che io porto l'oliobonodileo :-?
 
D

dolomia

Ospite
embeh, mi sa che vien fuori un giro divertente. Tra pedivelle a mo' di girarrosto, Laveladileo che insegue L'etrusco per colpirlo con una bottiglia che contenne l'ultima goccia di olio nel 1987...

Etru', intanto vieniti a fare un giro un po' più a sud, che mo dalle parti tue ce fa freddo!

Leo.. pure tu! basta a fare il manovale, facciamoci qualche giro di pedale!

(p.s. lavoro a due passi da casa tua; se ti va un giorno ci pigliamo un caffè e programmiamo qualche pezzo di questa epica avventura)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Vieni a fare la Roma Orvieto o accoglici a Viterbo per la seconda tappa e non ti saranno lesinate (poche) gocce di olio

o-o

e comunque tu porta il vino che io porto l'oliobonodileo :-?


...per le nuove escursioni intorno la rupe il prezzo per te è come da tabella delle" guide cicluescursionistiche orvietane" :-? :-? :-? :-? :-? ...gratis invece per tutti gli altri presenti su questo topic.

la prox escursione prevede un giro vicino a casa di chisòio, passando per l'uliveto e avendo cura di lasciare una pisciatina per ogni albero tipo cane maremmano incontinente.....il vino per la stimolazione ghiandolare perinea lo offro io o-o o-o o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
...per le nuove escursioni intorno la rupe il prezzo per te è come da tabella delle" guide cicluescursionistiche orvietane" :-? :-? :-? :-? :-? ...gratis invece per tutti gli altri presenti su questo topic.

la prox escursione prevede un giro vicino a casa di chisòio, passando per l'uliveto e avendo cura di lasciare una pisciatina per ogni albero tipo cane maremmano incontinente.....il vino per la stimolazione ghiandolare perinea lo offro io o-o o-o o-o

La prima è andata, per la prossima vediamo di far meglio!!!​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo