La Bresse wc round #6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
ih ih grande ugo, nella f(i)oga ho anche messo lo stesso link 2 volte...

la quiete:

IMG_7891.jpg


...e la tempesta:

IMG_7890.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
minchia ben reid è il mcgyver dei giorni nostri: si produce perfino le gomitiere:

reidyelbowpads.jpg


commencal V3 alleggerito (anche se a sto giro,fossi stato in gee, io mi sarei preoccupato di più di avere le ruote che non si sfasciassero:

IMG_7967.jpg


nuovi saint:

IMG_7981.jpg
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Dando un occhiata ai vari filmati della pista, sembra che quest'anno il trend si sia indirizzato verso percorsi veloci e molto interpretabili. Gli amanti del funambolismo da trial sono rimasti un po' a bocca asciutta.

A prima vista, questo tracciato, sembra privo d'insidie e quasi banale, in realtà, dopo aver attentamente rivisto il video girato con la helmet cam di Gee, ho notato che gli atleti di coppa vanno talmente veloci che saltano e galleggiano su qualunque ostacolo (che novità e?)... sembra quasi facile.
 

Classifica mensile dislivello positivo