la bici non c'è più

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Beh..Se fosse vero 10,7 kg per una 29 non sarebbero male; mi sa che devi essere bello pompato per andare con le 29 (mai avuta una 29)

Sono una femminuccia perchè non ho una bici come la tua?

Io non mi permetterei mai di parlare così in un forum di persone che non

conosco :down:

Se questa è l'educazione di oggi a buon rendere; un 48enne poi...Che razza di

mondo è questo.

Io che ho 33 anni non mi sarei mai permesso

ti stava semplicemente facendo notare che Viò è una ragazza, quindi la frase " mi sa che devi essere bello pompato..." non era molto adeguata :spetteguless:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Sono una femminuccia perchè non ho una bici come la tua?
Io non mi permetterei mai di parlare così in un forum di persone che non
conosco
Se questa è l'educazione di oggi a buon rendere; un 48enne poi...Che razza di mondo è questo.
Io che ho 33 anni non mi sarei mai permesso

Credo che ci sia stato un misunderstanding!! abbastanza grave direi:nunsacci::nunsacci:. Wipe2097: Glasses stava parlando di me:-):-). Dai, rileggi bene e fate pace.


Aridaje:smile::smile::smile::smile::smile: non sono ne bello e nemmeno pompato, pedalo...e basta, mi alleno durante la settimana....

Si! Perché nei week end fischi!:smile::smile:
@RHS: nei weekend ti straccia!:freeride:

Grazie reddragon e oldschool!! eh, si, non resta che pedalare...e pedalare...e pedalare.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
viò;5841328 ha scritto:
Credo che ci sia stato un misunderstanding!! abbastanza grave direi:nunsacci::nunsacci:. Wipe2097: Glasses stava parlando di me:-):-). Dai, rileggi bene e fate pace.

Ciao Vio', tutto a posto, puo' succedere di leggere e/o di interpretare male una frase, cosi' ha fatto Wipe2097.
Poi se ne rendera' conto sicuramente. :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;5841357 ha scritto:
Me lo devo imporre...è il proposito di questa stagione!!! (anche perchè non avrei più la faccia di invitarvi ad un giro da queste parti...già non mi dice bene con il tempo:smile::smile::smile::smile:, in più non ricambio....non va bene, per niente!, devo venire!:arrabbiat::arrabbiat:)


Va beh per il tempo non è colpa tua...poi dopo la magnata da Meco passa tutto:celopiùg:
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
viò;5841328 ha scritto:
Credo che ci sia stato un misunderstanding!! abbastanza grave direi:nunsacci::nunsacci:. Wipe2097: Glasses stava parlando di me:-):-). Dai, rileggi bene e fate pace.

Ciao Vio', tutto a posto, puo' succedere di leggere e/o di interpretare male una frase, cosi' ha fatto Wipe2097.
Poi se ne rendera' conto sicuramente. :celopiùg:

....MIIIIIIIIIIIII CHE CAMURRIAAAAAAAA.........:freeride:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
viò;5841357 ha scritto:
.............non va bene, per niente!, devo venire!:arrabbiat::arrabbiat:)

:omertà: :omertà: :omertà: altro misunderstanding!!!! Cosa volevi dire? :smile: :smile: :smile:

p.s. complimenti per la bici. Se alleggerisci le ruote upgradandola, non sentirai troppo nemmeno il problema dei rilanci o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo