la bici non c'è più

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
image.php


image.php


Sarà pure in cartongesso ma ha sbaragliato la concorrenza!
è mia. fatte le necessarie sistemazioni (pedali, piega ecc...) mercoledì me la porto a casetta:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

non mi dite dei catarifrangenti: adesso arrivano tutte così e con il campanello. il campanello si tiene; i catar li applico alla mia panda-old :smile::smile::smile:




eri tu oggi che scendevi da Tolfa in BDC verso le 08:30 ?
:spetteguless:
Scusami per la tardivissima risposta. dipende: la strada verso Civitavecchia non la faccio più (ci sono caduta e, anche se ci ho riprovato, preferisco evitarla); la tolfa-manziana e tolfa-s.severa sono le uniche alternative che mi sono rimaste :) quindi può essere.
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
viò;5835575 ha scritto:
image.php


image.php


Sarà pure in cartongesso ma ha sbaragliato la concorrenza!
è mia. fatte le necessarie sistemazioni (pedali, piega ecc...) mercoledì me la porto a casetta:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

non mi dite dei catarifrangenti: adesso arrivano tutte così e con il campanello. il campanello si tiene; i catar li applico alla mia panda-old :smile::smile::smile:





Scusami per la tardivissima risposta. dipende: la strada verso Civitavecchia non la faccio più (ci sono caduta e, anche se ci ho riprovato, preferisco evitarla); la tolfa-manziana e tolfa-s.severa sono le uniche alternative che mi sono rimaste :) quindi può essere.


Complimenti!!!!!

E' molto bella...Se possibile vorrei sapere una cosa...


Quanto pesa?
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
una macchina da guerrra!

non ce ne sarà per nessuno :paur:
...se non mi rimetto a fare la seria ce n'é per tutti ed io dietro a spingere!:smile::smile::smile::smile:

Wipe2097: Quanto pesa?

questa informazione te la do precisa quando la vado a prendere (le ruote saranno tubelessizzate e qualche altra sistemazione) una prima pesata senza pedali era qualcosa sotto gli 11 (credo sui 10.7...non ricordo)
la sella (modello "divani&divani") è la mia e non è proprio un peso piuma....

comunque il feeling c'è stato subito...il peso, bhè, se non butto via qualche chiletto io non vale neanche la pensa pensarci troppo;-)

mecoledì ti dirò meglio.

Comunque grazie a tutti dei complimenti! ho voluto condividerla perchè sono contenta:celopiùg::celopiùg:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Wipe: ti manderó una foto:-). Concordo con pier88 anche se è vero che le 29 "pesano" di più sui rilanci ma ci si abitua.
Wipe: la devi provare, sono diverse dalla 26 e ci vuole un po' di abitudine, di sicuro dovrò prenderci confidenza ma, allla fine si tratta sempre di una bici e non è necessario essere "parecchio pompati" per spingerla
Scusate gli errori ma sono con il cell..mancano pure le faccette: non fraintendete, per carità nè cercate sottointesi criptici. Quello che volevo dire è scritto ed è scritto srmpre con garbo(spero) e simpatia.
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
viò;5837106 ha scritto:
Wipe: ti manderó una foto:-). Concordo con pier88 anche se è vero che le 29 "pesano" di più sui rilanci ma ci si abitua.
Wipe: la devi provare, sono diverse dalla 26 e ci vuole un po' di abitudine, di sicuro dovrò prenderci confidenza ma, allla fine si tratta sempre di una bici e non è necessario essere "parecchio pompati" per spingerla
Scusate gli errori ma sono con il cell..mancano pure le faccette: non fraintendete, per carità nè cercate sottointesi criptici. Quello che volevo dire è scritto ed è scritto srmpre con garbo(spero) e simpatia.


Bici fantastica.....io ho una "zavorra" 29" scott scale di belli 13 kg.....sarà che normalmente pedalo una specy e 26" dello stesso peso....sarà che io ne peso 96.....questa estate ho scorrazzato in lungo ed in largo sull'altomontana dell'Etna con la 29 e posso assicurarti che ha un suo perché e ci fai pressoché di tutto....non oso pensare con una di peso intorno ai 10 kg.....secondo me e' un ottimo acquisto.....non te ne pentirai
:celopiùg:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Bici fantastica....secondo me e' un ottimo acquisto.....non te ne pentirai
:celopiùg:
Grazie mille Haka! ci ho riflettuto troppo per pentirmene:nunsacci::nunsacci: . sul peso non aggiungo altro perchè, di fatto, non è mai stato un grande problema e non è stato il fattore che mi ha guidato nella scelta di quella bici. l'hanno pesata lì in negozio perchè erano tutti molto curiosi. quando prendi una bella bici, alla fine, sono tutte lì più o meno. anche io, pur non volendomi definire grassa, non sono proprio un'alicetta quindi chilo in più o in meno dovrei occuparmi dei miei prima di quelli della bici:sumo::smile::smile:

...questa estate ho scorrazzato in lungo ed in largo sull'altomontana dell'Etna
:celopiùg:

...Etna...:sbavon::sbavon::sbavon:
guarda come respira:
http://www.dst.unina.it/it/ccs-scienze-geologiche/risorse/il-respiro-delletna
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
viò;5837436 ha scritto:
Grazie mille Haka! ci ho riflettuto troppo per pentirmene:nunsacci::nunsacci: . sul peso non aggiungo altro perchè, di fatto, non è mai stato un grande problema e non è stato il fattore che mi ha guidato nella scelta di quella bici. l'hanno pesata lì in negozio perchè erano tutti molto curiosi. quando prendi una bella bici, alla fine, sono tutte lì più o meno. anche io, pur non volendomi definire grassa, non sono proprio un'alicetta quindi chilo in più o in meno dovrei occuparmi dei miei prima di quelli della bici:sumo::smile::smile:



...Etna...:sbavon::sbavon::sbavon:
guarda come respira:
http://www.dst.unina.it/it/ccs-scienze-geologiche/risorse/il-respiro-delletna

....caspita questa del "respiro dell'Etna" non la conoscevo.... grazie vio':}}}::OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo