La bici di Ryan Nyquist (discussione inutile per una domenica uggiosa)

booz

Biker velocissimus
Propongo l'ammissione alla setta , dopo aver superato il test previsto, dell'esimio dott. Flash Gordon ( o è il simpatico flash dello sceriffo Rosco ? ).
Così egli si verdrà costretto ,suo malgrado , ad assoporare il piacere di una conversazione espressa in italiano decente e forse con anni di applicazione potrà, il tapino, elevarsi a vedere la grande luce.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Propongo l'ammissione alla setta , dopo aver superato il test previsto, dell'esimio dott. Flash Gordon ( o è il simpatico flash dello sceriffo Rosco ? ).
Così egli si verdrà costretto ,suo malgrado , ad assoporare il piacere di una conversazione espressa in italiano decente e forse con anni di applicazione potrà, il tapino, elevarsi a vedere la grande luce.

Mi trovo d'accordo su tale proposta. L'imputato cosa dichiare?
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
"Fortunata età e secolo fortunato quello nel quale si diffonderanno le mie famose imprese, degne di essere incise nel bronzo, scolpite nel marmo, dipinte nei quadri per eterna memoria.Oh!Tu, maestro di magie, chiunque tu sia che abbia in sorte di essere cronista di questa singolare storia! Io ti prego di non dimenticare il mio buon Ronzinante, mio fido compagno in ogni strada e in ogni mio viaggio"
 

booz

Biker velocissimus
Mio esimio collega Terremoto Don Chisciot,
oltre ad ostentare il suo ciuffo rappresentante la ormai antistorica essenza autodistruttiva tipica del periodo punk/postpunk potrebbe, a mio modesto avviso , essere annoverato tra i quali,chiaramente in possesso degli appropriati mezzi, abbiano recepito la lieta novella del messaggio in linguaggio aulico, del quale dimostra piena padronanza.
Me ne compiaccio e La esorto ad intervenire però conservando nella sua intenzione l'aderenza al "binario" imposto dal titolo del topic, onde evitare di essere mandati a cagare da moderatore, fortunatamente dormiente...

Segretario dott. Bum ritengo sia il caso di spiegare al Sig. Flesc i messaggi che evidentemente egli non capisce...
e comunque attenzione all'ortografia
 

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
invece di dire minghiate se volete rimanere on-topic...il perchè nyquist ha la sella alta è perchè fa suicide no hand e barspin in tutte le salse all'interno di 360, 360 opposite e backflip...
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
Mio esimio collega Terremoto Don Chisciot,
oltre ad ostentare il suo ciuffo rappresentante la ormai antistorica essenza autodistruttiva tipica del periodo punk/postpunk potrebbe, a mio modesto avviso , essere annoverato tra i quali,chiaramente in possesso degli appropriati mezzi, abbiano recepito la lieta novella del messaggio in linguaggio aulico, del quale dimostra piena padronanza.
Me ne compiaccio e La esorto ad intervenire però conservando nella sua intenzione l'aderenza al "binario" imposto dal titolo del topic, onde evitare di essere mandati a cagare da moderatore, fortunatamente dormiente...

Segretario dott. Bum ritengo sia il caso di spiegare al Sig. Flesc i messaggi che evidentemente egli non capisce...
e comunque attenzione all'ortografia

Chiedo innanzitutto venia per essermi lasciato trascinare dai versi, ovviamente lontani da quello che il Titolo del topic ci invitava a discutere.
Detto questo vorrei tentare, in maniera abbastanza personale, ad interpretare l'uso che Nyquist fa di PoggiaChiappe a barra alta, Barre metalliche montate sui mozzi delle ruote ed infine di quell'obsoleto attrezzo chiamato FRENO.
Propongo così dinanzi alla Signoria Vostra Illustrissima, le mie tre ipotesi:

1- Il signorino bicimunito ha sempre utilizzato il suo biruota in questa confugurazione, quindi per ABITUDINE tende a non modificare, se non con materiali più recenti, la struttura della bici;

2- Il signorino bicimunito ha sempre utilizzato il suo biruota in questa confugurazione, quindi per SCARAMANZIA tende a non modificare, se non con materiali più recenti, la struttura della bici;

3-Il signorino bicimunito si spara dei trickettoni paurosi (anche se magari in giro c'è di meglio) e utilizza il sellino a barra lunga per poterla stringere, se non con le ginocchia, almeno con la zona stinco/polpaccio.

Colgo l'occasione per invitare il Dott. BOOM a lasciarsi andare, di tanto in tanto, qualche frase dal linguaggio più "sciolto"...sia ben chiaro però, non per cambiare il proprio modo di colloquiare con i personaggi presenti all'interno di questo forum, bensì per illudere chi la esorta a tornare tra i primitivi...lasci che la cultura si diffonda dentro di Lei...ed insieme cercheremo di infondere in coloro che criticano le nostre parole la saccenza che ci accomuna.
Distinti saluti.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Oh, qual piacer m'avvolse udendo cotesta favella!

Sono davvero contento di notare un tale miglioramento del sermo forumendulorom (guardate che è coniugato bene, posto che esista forumendulus,i in latino), e mi sbilancio a tal punto da battere per due volte di fila mano contro mano. Tuttavia, come sottolineato dal DGC (direttore generale cazzaggine), Buz, la sua capigliatura, a dir poco inadeguata, la rende oltremodo inadatto all'alto gergo di cui fa uso spregiudicatamente, per altro in modo piacevole. La invitiamo quindi a rendersi presentabile, nel minor tempo possibile.

Sott.Segr.Idiot.Granfic.

Bum
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
Oh, qual piacer m'avvolse udendo cotesta favella!

Sono davvero contento di notare un tale miglioramento del sermo forumendulorom (guardate che è coniugato bene, posto che esista forumendulus,i in latino), e mi sbilancio a tal punto da battere per due volte di fila mano contro mano. Tuttavia, come sottolineato dal DGC (direttore generale cazzaggine), Buz, la sua capigliatura, a dir poco inadeguata, la rende oltremodo inadatto all'alto gergo di cui fa uso spregiudicatamente, per altro in modo piacevole. La invitiamo quindi a rendersi presentabile, nel minor tempo possibile.

Sott.Segr.Idiot.Granfic.

Bum

Sarò breve per non dar luogo ad ulteriori discorsi che possano fuorviare l'attenzione altrui dal Topic del quale ci stiamo, seppur lentamente, appropriando...
Mi si chiede di rendermi presentabile, ma non dimentichiamoci che dietro l'immagine che di noi mostriamo si nasconde un Io più profondo.
Rimetto a voi quindi il giudizio sul mio essere:
Reperto numero 1 , solitamente sono presentabile per circa 10 giorni ogni 2-3 mesi, periodo all'interno del quale tendo a trascurare il taglio dei capelli e della barba


Reperto numero 2, considerato che siamo costretti, nostro malgrado, a vivere in una società di primitivi, ho pensato bene di confondermi con loro ... (le fattezze e le forme della mia schiena sono un pelo più naturali di come risultano in foto)...



Ed infine il reperto numero 3, notare il dito...



E giusto per rimanere in argomentazioni biciaiole...



Sperando di meritarmi una poltrona, anche di modeste dimensioni sarebbe in egual modo gradita, all'interno della Vostra organizzazione, cordialmente Vi saluto...

Bella Regà!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo