La bici di Ryan Nyquist (discussione inutile per una domenica uggiosa)

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
il suo commento a rischiato di procurarmi un sorriso.
HA con l'h! boom questi errori grammaticali in mezzo a tutti sti teminoni non van bene!

ad ogni modo come ha detto anche stè i componenti sono tutti nuovi....non è che se uno porta sella alta e due peg in piu allora è old school...
manco andasse in giro con la tutina aderente e l'integrale senza mentoniera :smile::smile:

comunque boom sto aspettando che ti stanchi di scrivere così....prima o poi arriverà il momento...e io sarò presente buahahahahahah
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
vabbè i 4 pegs non c'entrano niente , c'è chi grinda da tutti e 2 lati..

nel video skavengere tutti hanno 4 pegs , fanno solo grind...di quelli assurdi però
 

booz

Biker velocissimus
esimio collega Bum,
la presente costituisce richiamo solenne in riferimento agli "orrori" ortografici presenti negli ultimi suoi scritti.
Questa sua distratta manifestazione di puerilismo collide con quanto a fatica ci siamo impegnati a promulgare e che Lei stesso ha sottoscritto come codice deontologico.
La invito pertanto a scusarsi pubblicamente provvedendo altresì a porre la dovuta attenzione nei prossimi post.

Detto questo, per tornare ot,guardatevi il video nell'apposita sezione di quel francesino che si chiude backflip con la velib ( bici a noleggio bikeshare parigina di cui molti esemplari sono stati "tuffati" nella Senna )...

Sempre al dott.Bum, è inutille che cerchi errori nei miei post per vendicarti , perchè io posso, essendo il megadirettore generale siderale del fregnacciaclub
tanto le era dovuto
saluti
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
esimio collega Bum,
la presente costituisce richiamo solenne in riferimento agli "orrori" ortografici presenti negli ultimi suoi scritti.
Questa sua distratta manifestazione di puerilismo collide con quanto a fatica ci siamo impegnati a promulgare e che Lei stesso ha sottoscritto come codice deontologico.
La invito pertanto a scusarsi pubblicamente provvedendo altresì a porre la dovuta attenzione nei prossimi post.

Detto questo, per tornare ot,guardatevi il video nell'apposita sezione di quel francesino che si chiude backflip con la velib ( bici a noleggio bikeshare parigina di cui molti esemplari sono stati "tuffati" nella Senna )...

Sempre al dott.Bum, è inutille che cerchi errori nei miei post per vendicarti , perchè io posso, essendo il megadirettore generale siderale del fregnacciaclub
tanto le era dovuto
saluti

E smettetela di litigare voi due!
:mavadaviaiciapp:
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
-Frame: Haro Forum Counterpart
-Fork: Haro Lite w/ 990 mounts... duuuuuh.

-Stem: Colon Official Stem with a bad paint job
-Bars: We The People Osato Grizzly Bar
-Grips: ODI Longneck
-Lever: Odyssey Monolever medium out back and Colony Transformer Lever up front
-Brake: Demolition Vulcan Brake behind me and DiaTech Hombres in front of me
-Detangler (gyro): SST

Front wheel:
-Front hub: 36 Premiun Hub
-Front tire: KHE MAC Folding Tire 20 x 2.1
-Front rim: Alex Supra Dome Single Wall
-Spokes: Whatever it came with

Rear wheel:
-Rear hub: 48 hole Proper Magna-ti w/ 10T driver
-Rear tire: New Haro Smooth Criminal 20 x 2.1
-Rear rim: Sun Rhino Lite
-Spokes: Titanium

-Seat: Macneil Imperial
-Seat post: Premium Pivitol
-Seat Post Clamp: Haro
-Crank: Haro 3 piece with 19mm Cromo spindle
-Sprocket: Some Taiwan brand called Tornado. It has every other tooth missing. Looks kinda crazy. Bad paint job by me.

-Pedals: Welgo g52 magnesium pedals
-Pegs: Tree Trick Sticks

-Modifications: My bars are cut down quite a bit. I have a couple pieces of tire between the sprocket and the BB to keep my cranks from spinning. I think that's it for right now.


bcrn5_200.jpg
bcrn2_200.jpg
bcrn3_200.jpg
bcrn4_200.jpg
bcrn6_200.jpg
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
esimio collega Bum,
la presente costituisce richiamo solenne in riferimento agli "orrori" ortografici presenti negli ultimi suoi scritti.
Questa sua distratta manifestazione di puerilismo collide con quanto a fatica ci siamo impegnati a promulgare e che Lei stesso ha sottoscritto come codice deontologico.
La invito pertanto a scusarsi pubblicamente provvedendo altresì a porre la dovuta attenzione nei prossimi post.

Detto questo, per tornare ot,guardatevi il video nell'apposita sezione di quel francesino che si chiude backflip con la velib ( bici a noleggio bikeshare parigina di cui molti esemplari sono stati "tuffati" nella Senna )...

Sempre al dott.Bum, è inutille che cerchi errori nei miei post per vendicarti , perchè io posso, essendo il megadirettore generale siderale del fregnacciaclub
tanto le era dovuto
saluti


Santo cielo! Ma come è possibile? 2 errori in una settimana? sono forse posseduto?
Provo ad attriubuire la colpa alla pulsantiera di un ordinatore che utilizzo di rado, che mi provoca quindi disagio.
In ogni caso, pronuncio le mie scuse di fronte a voi, e prometto che d'ora in poi controllerò i miei errori, causati anche dalla fretta, dal momento che, conseguite le mie 13 lauree (3 a bologna, milano, napoli, roma, 2 a oxford, cambridge, harvard, yale, prinston, e sorbonne) mi è impossibile commettere errori ortografici dovuti all'ignoranza personale.
Ancora mi scuso, e mi auguro che quanto precedentemente ci ha sconvolti, non accada più.

I miei umili ossequi,

Bum
 
R

righi

Ospite
secondo me tiene la sella alta perke in alcuni trick ...avendo le gambe molto lunghe...per pizzicare la sella deve stringere le ginokkia e quindi si trova meglio cosi poi bho
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
dio, io ho le gambe lunghe, però x prendere la sella tra le ginocchia dovrei usare un seatpost lungo 30 cm..quella via di mezzo dubito che serva per le gambe lunghe..forse serve x pinzarla tra le gambe, ma non le ha lunghe:) oppure così gli vengono meglio le impennate da seduto o ci può andare giro a fare il figo in centro...con i 4 pegs ci porta gli amici, e con il freno davanti gli stoppie!!! eh? senò melo spieghi come ca$$o li fai gli stoppie???
 
R

righi

Ospite
ot:io giro breakless e gli stoppie nn li faccio e per fermarmi scendo e basta
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
io per fermarmi aspetto un ostacolo il più possibile ideformabile..
Mi permetta di dissociarmi dal Suo modo discrivere...non so cosa sia capitato di così grave per poter distogliere la Sua attenzione da tali, gravissimi ed imperdonabili, errori...

Con la presente le comunico che al verificarsi del prossimo Suo errore, la Sua poltrona di Dirigente Generale per la Grammatica Applicata le verrà a mancare da sotto le chiappe...:il-saggi:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Signori,
qui si abusa di titoli non autorizzati !
Interverrò a breve con una campagna moralizzatrice


Pienamente d'accordo; ritengo minacciata l'incolumità del CCFCHUMCCSEGNA (Consiglio cazzari forumendoli che ha un membro che commette sempre errori grammaticali nolente nell'atto)

Egregio booz, cosa propone lei onde evitare problemi di ogni sorta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo