Proprio quello che pensavo io!
I pignoni dovrebbero arrivare al 42 e a quei livelli non credo abbiano i nostri problemi di gamba, a volte penso che quello sia proprio un altro sport.!
quello non è un'altro sport, semplicemente sono atleti proffessionisti che dedicano la loro vita a pedalare, sono stipendiati per farlo, e il lunedì mattina non vanno di certo in ufficio o in fabbrica. Con questo voglio dire che il mercato ci offre prodotti al top che di sicuro a noi comuni mortali servono solo per calmare il gusto dello sfizio e a nient'altro.Basti pensare a quante se ne leggono e se ne sentono dire sulla doppia, poi sulle
ruote in carbonio e ora...alla monocorona. Per loro ha un significato, per noi significa solo palanche da spendere!
Spesso ho letto sul forum che si consigliavano certi prodotti perchè sai....lo usa anche Absalon....Si, ma Absalon è Absalon, per l'appunto, lui vince anche sopra un cancello, e siccome io non sono Absalon, non me ne faccio niente di una guarnitura che costa 800.....e poi si incazzano pure perchè vogliono aver ragione. Che la bici faccia caXXXe non c'è dubbio, che poi si vinca un'oro sopra di essa....si spiegano molte cose!