La bici che è valsa l\'oro olimpico a Kulhavy

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Spettacolare come tutte le Sworks tendenti al rosso/arancio. Ovviamente visto che noi italia stiamo dei fighetti da "SUV e Iphone" la Sworks 2013 ce la cucchiamo bianca. E le mie 3 Specy comprate tra il 2011 e 2012 sono tutte e 3 bianche....fuck this shit !!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Sicuri che non vi sembri brutta solo per la singolare posizione della sella e la pipa molto negativa?

Un po' come se al ristorante ti portano un risotto scotto, e alle tue rimostranze ti chiedono di chi potrebbe essere stata la colpa

Potrei ritornare sul mio giudizio solamente se il tipo ha vinto guidando con i sandali, tagliando il traguardo cantando "udiubilovd" , tipo questi:



Gnap
(o )Beta
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
La grafica è molto sobria, perchè è imposta dai giochi olimpici, infatti tutte le bici avevano un colorazione tinta unita per le olimpiade e pochissime scritte.

Questa bici è abbastanza brutta, ma non per la bici in se, ma per l'adattamento che è costretto ad usare kulhavy e per le grafiche non alla pari di quelle usate in world cup o che vengono vendute
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

beh, le scarpe sul podio penso possano rientrare nelle tue richieste
 
Reactions: Tuenoblu74

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Durante le olimpiadi ne parlavano e dicevano che la biammortizzata pesava 8,4 kg mentre la front 8 kg


Minchia che pesi...ma c'è un limite regolamentare minimo tipo come sulle bdcs......perchè conosco gente che la bike l'ha pure portata sui 7.5 kg....spendendo un patrimonio....ma quanto sicure saranno poi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo