I parcheggi sono solo lì, su l'altro lato ci sono parcheggi privati a pagamento, nel centro storico non c'è posto, ti rimane la provinciale per Piansanoa capodimonte basta che non parcheggi sul lungolago,
I parcheggi sono solo lì, su l'altro lato ci sono parcheggi privati a pagamento, nel centro storico non c'è posto, ti rimane la provinciale per Piansanoa capodimonte basta che non parcheggi sul lungolago,
Finita la ciclabile, dopo giggetto, sei nel comune di Grotte di castro, dove c'è la sbarra, il parcheggio in estate diventa a pagamento...non vuoi pagare? Lascia la macchina o la moto al paese, cioè a 5-6 km.il lago di bolsena ha una circonferenza bella larga.. e se lo conosci sai dove parcheggiare evitando le strisce blu.
se vai nelle viette nell'entroterra tra le case i parcheggi sono liberi. Certo non sono tanti, visto che il comune deve far cassa quei 3 mesi l'anno.I parcheggi sono solo lì, su l'altro lato ci sono parcheggi privati a pagamento, nel centro storico non c'è posto, ti rimane la provinciale per Piansano
quindi davanti da giggetto e' divieto di transito in auto? e chi va a mangia' li non ha piu' parcheggi? Interessante.Me sa che è un po che non ci vai, da giggetto è ciclabile
No, non è vietato ma a senso unico ma il parcheggio non c'è almeno che non si voglia parcheggiare sulla corsia riservata ai pedoni e alle bici, cosa che succede normalmente.quindi davanti da giggetto e' divieto di transito in auto? e chi va a mangia' li non ha piu' parcheggi? Interessante.
Non mi pare tanto ot..è un esempio di come in tutte le località turistiche i parcheggi siano quasi tutti a pagamento, poi magari in inverno, senza turisti i posti liberi li trovi, potrebbe valere anche per il Gran Sasso, vacci in inverno con la moto che magari non ti fanno pagare, anzi, forse non ti ci mandano proprio perchè la strada è chiusa. Poi ripeto, mi incazzo quando devo pagare il parcheggio dell'ospedale non quando devo farlo per andare al cazzeggio che sia al mare, al lago o in montagna.se vai nelle viette nell'entroterra tra le case i parcheggi sono liberi. Certo non sono tanti, visto che il comune deve far cassa quei 3 mesi l'anno.
In ogni caso, questo lungo ot.. cosa c'entra col gran sasso dove gli spazi sono enormi e si e' sempre parcheggiato liberamente?
io mi ricordo (e confermo guardando su google maps) una bella sterrata ampia e larga, non una "ciclabile" vera e propria asfaltata/cementata... ne hanno fatta una nel frattempo?No, non è vietato ma a senso unico ma il parcheggio non c'è almeno che non si voglia parcheggiare sulla corsia riservata ai pedoni e alle bici, cosa che succede normalmente.
Quella ampia e larga è prima, esiste ancora credo tu dica quella che da monte Bisenzio porta nel tratto asfaltato dove sta il ristorante da Massimo, dopo un po' di asfalto si prende l'area pedonale, prima non lo era ,anche quella era una strada bianca aperta al traffico veicolare in entrambi la direzioni, era più larga di adesso che l'hanno ristretta mettendo inutili palizzate in legno, l'hanno asfaltata e non lasciato lo spazio per i parcheggi con il risultato che le macchine, anche se in minor numero ci sono ancora e vanno pure più forte di prima parcheggiando poi sulla corsia riservata ai ciclopedoni con i vigili che fanno finta di non vedere.io mi ricordo (e confermo guardando su google maps) una bella sterrata ampia e larga, non una "ciclabile" vera e propria asfaltata/cementata... ne hanno fatta una nel frattempo?