La bagarre è cominciata: ROSE King Of The Mountain!

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
ho aggiunto per l'ennesima volta la traccia del primo giugno !!!! spero che non venga rimossa, perchè non lo trovo giusto. Io quei chilometri li ho percorsi e i miei 1150 metri di dislivello li ho fatti. Per lo meno ditemi perchè continua a venire rimossa. Grazie. Ora sto uscendo per rifare dei chilometri.
 

-Luke-

Biker novus
24/4/11
2
0
0
Torino
Visita sito
ho aggiunto per l'ennesima volta la traccia del primo giugno !!!! spero che non venga rimossa, perchè non lo trovo giusto. Io quei chilometri li ho percorsi e i miei 1150 metri di dislivello li ho fatti. Per lo meno ditemi perchè continua a venire rimossa. Grazie. Ora sto uscendo per rifare dei chilometri.
Qualche sorta di filtro su tempi, percorrenze, medie.. irrealistiche?
Sulla tua traccia vedo un 160km in meno di 3 ore, da cui 55km/h di media.
 

ndalle

Biker superis
1/5/10
431
1
0
Marina di Massa
Visita sito
e allora ascolta. Io non ho colpe. La mia traccia è scaricata dal mio smartphone e può essere consultata su endomondo. é perfettamente regolare. I metri di dislivello sono perfetti, ma quando vado a caricare la traccia sul forum mi altera tutti i valori, di conseguenza che colpa ho io ? non credo sia giusto! se sono i metri di dislivello a dover essere conteggiati, io non ho colpa sulle medie... o sulle velocità. Ripeto i miei percorsi possono essere conteggiati su endomondo per vedere che le mie medie sono reali e oneste. Poi se caricando la traccia viene tutto alterato non credo sia colpa mia. Quindi vorrei che le mie traccie fossero conteggiate. Non vincerò, ma mi rompe essere preso per baro !!! sono pronto a dare ogni genere di spiegazione e informazione!! accidenti !!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
e allora ascolta. Io non ho colpe. La mia traccia è scaricata dal mio smartphone e può essere consultata su endomondo.


link?

edit: ricavato dalla traccia e visionato.

ora, come già consigliato da Marco, prova a caricare la traccia direttamente dal cellofono al training camp ;-)

P.S.: nessuno qui dà del baro a chicchessia, ma, dal momento che su endomondo hai un giro di 40 km circa e sul forum esce da 158 km, a te un dubbio non sarebbe venuto?
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
azz, peccato non avere uno di quei cosi che ti segna il dislivello, questo week sul lago di iseo ne ho fatto parecchio in tre gg....mi sarei guadagnato un'ottima posizione....
 

tmasi

Biker forumensus
a me stá venendo una certa depressione con questa iniziativa, vedo delle tracce allucinanti, uscite che per me sono mete pianificate da mesi sono per altri una parte del giretto dopo il lavoro!!

buaaaaaaa ;(

ma per lo meno non si potrebbero abbonare un paio di mila metri a noi con la bici pesante e il monocorona 36? :) :) :) :)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.159
18.400
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
a me stá venendo una certa depressione con questa iniziativa, vedo delle tracce allucinanti, uscite che per me sono mete pianificate da mesi sono per altri una parte del giretto dopo il lavoro!!

buaaaaaaa ;(

ma per lo meno non si potrebbero abbonare un paio di mila metri a noi con la bici pesante e il monocorona 36? :) :) :) :)

mettici la seconda corona :il-saggi:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Vi assicuro che è dura.
Da quando ho ripreso dopo la bronchite ho fatto parecchio, ma...
Ho la fortuna di avere una montagna nel retro di casa, però...
Beh, prima di tutto è una sfida con me stesso (e con chi ogni volta che esco mugugna, ma se me ne sto davanti al computer allora va bene! :rosik:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo