quindi le proposte:
7
barro
b scioscia
tavernola
altro
b scioscia
tavernola
i miei preferiti
quindi le proposte:
7
barro
b scioscia
tavernola
altro
quindi le proposte:
7
barro
b scioscia
tavernola
altro
aggiorno le proposte:
il 7
barro
bi scioscia
braccobaldo
i votanti:
gufo, braccobaldo a Delebio
pork, il 7 del cornizzolo o braccobaldo
pixel, b scioscia
alteration, barro
io, astenuto ma più propenso al barro, che è un buon punto intermedio per tutti ( per questa opzione proporrei: pila e discesa a Galbiate, risalita e giù dalle rovine, quindi due salite e due discese..)
altri?
metto un però, io ci sarei ma so che per i milanesi, masa e altri diventerebbe lunga arrivare a delebio
appena abbiamo almento 3 voti sul giro, l'accendiamo....
Complimenti per il video e per il giro! Hai la traccia gps di questo tracciato? Il trenino funziona in questo periodo? Ciao e complimenti ancora!!!
aggiorno le proposte:
il 7
barro
bi scioscia
braccobaldo
i votanti:
gufo, braccobaldo a Delebio
pork, il 7 del cornizzolo o braccobaldo
pixel, b scioscia
alteration, barro
io, astenuto ma più propenso al barro, che è un buon punto intermedio per tutti ( per questa opzione proporrei: pila e discesa a Galbiate, risalita e giù dalle rovine, quindi due salite e due discese..)
altri?
metto un però, io ci sarei ma so che per i milanesi, masa e altri diventerebbe lunga arrivare a delebio
appena abbiamo almento 3 voti sul giro, l'accendiamo....
3 sono troppi... è come dire tutto tranne il barro.... restringi a due almeno,Io me pork porl o pirl voto
7
biscioscia
o
braccobaldo
ma pork, pechè non mi dai l'amicizia su facebook? cosi non posso iscriverti al gruppo...
ti ho mandato la richiesta ma propio non me la vuoi dare....
X me Barro mart. oggi ho fatto dalla cima del boletto discesa su solzago.la stessa di 1notturna a dicembre..risultato 4 gomme forate +una tagliata.su 6ruote!non è chee..?,cazzo è pure flow quel trail..bo ho qualche dubbio
ci sono stato anche io agli inizi di febbraio e non mi è successo niente ke kuuu direi! o magari non è lo stesso sentiero
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?