l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Molto interessante, appena riesco me lo vedo.

Già visto (e già linkato), e confermo: molto interessante!! Ci sono filmati d'epoca dove si vedono le ruspe in azione mentre abbattono le case..... mette ancora tristezza al giorno d'oggi!!!
E si vede/sente quel pirla del Bagno che spara le sue cazzate..... che uomo assurdo!!!!!
50minuti di ottimo reportage.

ola,
Mc.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai che se saltiamo questa sarebbe la terza settimana,
nino e yenki ci sono, io, masa e pork anche, confido in [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] e sono sicuro che si aggiunge qualcun'altro

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Uelaa...!

Se organizzate qualcosa per sabato pomeriggio sto con le orecchie aperte.

Da quello che ho letto da Spirit sembra che non ci sia piu' tanta neve in giro...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Uelaa...!

Se organizzate qualcosa per sabato pomeriggio sto con le orecchie aperte.

Da quello che ho letto da Spirit sembra che non ci sia piu' tanta neve in giro...
io ho il calcio...

Tanto, a quanto pare, sta tornando la fine del mondo, questo weekend, che si porta dietro anche della neve.. DI NUOVO!!!

Maccheppalle!!!!!!
dai è l'ultima, ma non lo era anche un mesa fa?

dubito di riuscire a fare una fuga x la vittoria ma eventualmente a che ora vi trovate domani sera ?
Questo Sig. Barro com'è di carattere ? E' incazzato o simpatico ?

alle 20 in sella qui, come caratte è buono solo quando dorme, di notte... che di giorno quando è sveglio è tutto vietato
c'è un pò di tutto, salita tranquilla e poco trafficata e se scendiamo a sud proporrei una discesa abbastanza scorrevole, una breve risalita e una discesa incazzatina ma scorrevole..

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pensavo appunto di fare il cambio dell'armadio.... [URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL]
ma dovrò rimandare..

spero di uscire sabato mattina, mi è venuta voglia di fare un bel giro di tutto il s. genesio partendo da Oggiono, salire appunto al S.G.. scendere a Biglio, salire a Consonno (dopo aver visto il video...) scendere a Galbiate e una volta li valutare in base all'orario se finire il giro o aggiungere magari un Barro... partenza alle 7.... arrivo per le 12,30-13 massimo, dovrei avere una traccia simile, tipo questa ma scendendo dalla parte opposta, ma ce l'ho... la cerco

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'ho trovata ma non ho i tempi di percorrenza, comunque meglio partire da Oggiono e facendo tutto il giro saremo sempre sui 40km ma il dislivello mi è sconosciuto, penso sopra i 1000 ma meno di 1500...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo