l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.172
315
0
Cotolettaland
Visita sito
tutto sommato è un bel giro, forse per la salita meglio fare una sterrata meno pesante del muro, ma se ci si vuole togliere la soddisfazine va bene anche cosi, anche la discesa è bella, visto che la traccia non è precisa se ti serve ne dovrei avere, oppure ti accompagno cosi si fa il meglio di quello che c'è, senza buttare via niente...:hahaha:

Mi sembrava esposto bene visto che la neve ancora rompe gli zebedei.
Non ti preoccupare che rivedrete spesso il mio crapUn !

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Secondo me dobbiamo tornare a farlo + allenati e soprattutto quando non ci sarà + neve. A me quello che ha fregato è il pezzo spinta-spalla nelle neve, troppo faticoso. Meno male non ci sarà bisogno della guida...Davide dovrai venire...a te piacerà sicuramente...ma non con le ruotone...o forse sì...boh...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi sembrava esposto bene visto che la neve ancora rompe gli zebedei.
Non ti preoccupare che rivedrete spesso il mio crapUn !
purtroppo la descrizione è poca e la traccia spostata, ma sono quasi sicuro che è un sentiero che conosco bene, non esposto, ha un traverso da fare ma non esposto, sospettavo che fosse salito in cima al palanzone ma a guardare dal profilo altimetrico non è salito

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
purtroppo la descrizione è poca e la traccia spostata, ma sono quasi sicuro che è un sentiero che conosco bene, non esposto, ha un traverso da fare ma non esposto, sospettavo che fosse salito in cima al palanzone ma a guardare dal profilo altimetrico non è salito

Visto che siamo nell'argomento volevo chiederti: secondo te si potrà scendere dalla vetta del palanzone e andare direttamente alla fine del traverso dove c'è quella crocetta con palina indicatrice, che poi si scende in vallunga?

Garbanzo

Biker perfektus

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Visto che siamo nell'argomento volevo chiederti: secondo te si potrà scendere dalla vetta del palanzone e andare direttamente alla fine del traverso dove c'è quella crocetta con palina indicatrice, che poi si scende in vallunga?
una volta l'ho fatta in salita con la bici in spalla e me la ricordo molto ripida, sono passati tanti anni ma a memoria direi che non si fa

Garbanzo

Biker perfektus
FORZA DI INTERNET...non solo XXX

Dalla cima del Sangenesio, i resti di Consonno li vedi come un'entità lontana nel tempo, ma vicino nello spazio, a portata di poche pedalate.
La storia del paese mi ha sempre incuriosito, anche perchè ho dei deboli ricordi d'infanzia. Ma ho sempre pensato ad una storia di case, bar, ristoranti, sale giochi, di una Gardaland d'altri tempi, di una brutta speculazione dei tempi del boom economico, mai a storie di persone.

Mi sono imbattuto in questo documentario della TSI, di qualche anno fa.

Insonne Consonno - documentario TSI 25.04.2004 - YouTube[/URL]

Ve lo consiglio.
La prossima volta che vedrò Consonno dalla cima del Sange, penserò alla storia delle persone....

PS: sono ancora allucinato dalla fatica di ieri:omertà:

• Mi piace
Reactions: richibari

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
FORZA DI INTERNET...non solo XXX

Dalla cima del Sangenesio, i resti di Consonno li vedi come un'entità lontana nel tempo, ma vicino nello spazio, a portata di poche pedalate.
La storia del paese mi ha sempre incuriosito, anche perchè ho dei deboli ricordi d'infanzia. Ma ho sempre pensato ad una storia di case, bar, ristoranti, sale giochi, di una Gardaland d'altri tempi, di una brutta speculazione dei tempi del boom economico, mai a storie di persone.

Mi sono imbattuto in questo documentario della TSI, di qualche anno fa.

Insonne Consonno - documentario TSI 25.04.2004 - YouTube[/URL]

Ve lo consiglio.
La prossima volta che vedrò Consonno dalla cima del Sange, penserò alla storia delle persone....

PS: sono ancora allucinato dalla fatica di ieri:omertà:

Molto interessante, appena riesco me lo vedo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo