l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

Garbanzo

Biker perfektus

Grazie per la compagnia.
529 easy??...direi 529 less hard!!!
bella discesa, lunga al punto giusto, da rifare solo senza neve e soprattutto con una preparazione fisica maggiore.

PS: entro in casa, giusto il tempo per togliermi le scarpe e GIACCHERINI segna!!!!!OLE!!.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosa facciamo questa settimana, la buttiamo li o aspettiamo, è prevista pioggia fino a mercoledi poi giovedi discreto, per non stare qui a menarcela sul piove non piove o aspettiamo l'evoluzione per domani o andiamo giovedi.
che dite e chi c'è?

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ieri un Albavilla, Civiglio, Brunate, dorsale fino sotto al Bollettone.
preso il vecchio tobogone, tanta neve ancora e soprattutto molle.
poi in discesa abbiamo trovato abbastanza pulito e siamo riusciti ad infangarci per bene.

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
ieri un Albavilla, Civiglio, Brunate, dorsale fino sotto al Bollettone.
preso il vecchio tobogone, tanta neve ancora e soprattutto molle.
poi in discesa abbiamo trovato abbastanza pulito e siamo riusciti ad infangarci per bene.

forse eri tu quello che ho incrociato a solzago con la canyon tutta inzaccherata? e mi era venuto male..... poi invece la discesa dalla vetta del bolletto non era cosi sporca

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
forse eri tu quello che ho incrociato a solzago con la canyon tutta inzaccherata? e mi era venuto male..... poi invece la discesa dalla vetta del bolletto non era cosi sporca

eravamo 4 rimbambiti infangati e studi di ruzzare.
quando poi abbiamo iniziato a scendere, avevamo il fango anche nelle mutande...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come iniziare bene la settimana se non facendosi un bel 7, ancora un pò di neve nella parte alta, e non poca, ma poi appena si inzia a scendere e il sentiero si libera diventa una goduria, finalmente sono riuscito a godermi la reign, era un pò che non ci riuscivo come volevo, sarà stato merito dei Deep Purple nelle cuffie...

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
gran bel giro domenica in Potalandia......tutto sommato è stata una grande giornata di bike...nonostante il 529 easy........seee..easy.. un par de ball.....!!!
....alla fine ero disintegrato....e non ero l'unico....mi domando come kaz...sarà l'hard ?!?! boh !!
un grazie a tutti i simpatici pirloni che c'erano...in particolare..
al "LOCAL" Sandrone che ci ha guidato con "sicurezza" sui sentieri a noi sconosciuti......
a KlaudioMi per le foto.......che se lo sapevo mi mettevo in posa ...
...............
.......e meno male che avevamo fior di GPS !!!!....
....la prossima volta vengo con lo stradario nello zaino !!!!..........

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

Capo...ma vuoi mettere con Garbanzo che in salita cantava i Pink Floyd live !!

...........

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
com'è questo giro di nonnocarb nel triangolo ?
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3431[/URL]
tutto sommato è un bel giro, forse per la salita meglio fare una sterrata meno pesante del muro, ma se ci si vuole togliere la soddisfazine va bene anche cosi, anche la discesa è bella, visto che la traccia non è precisa se ti serve ne dovrei avere, oppure ti accompagno cosi si fa il meglio di quello che c'è, senza buttare via niente...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo