come già scritto sopra per le caratteristiche del giro, diciamo che è adatto alle ruote grosse...
c'è anche yenki che mi ha spuntato 15', quindi alle 7,15 al solito posteggio di Eupilio in via roma 15 [/URL][/URL]
Ok ce la vediamo domani
come già scritto sopra per le caratteristiche del giro, diciamo che è adatto alle ruote grosse...
c'è anche yenki che mi ha spuntato 15', quindi alle 7,15 al solito posteggio di Eupilio in via roma 15 [/URL][/URL]
Quando ancora non era Papa
Pink Floyd - Echoes Part 1 (Live At Pompeii) [HD & Remastered Version] - YouTube
Ciao fausto
vieni con noi , non te ne penti
non so proprio cosa fare....non sono in formissima e settimana prox sono a Napoli per lavoro....non sia mai che mi ammalo sul serio....non me lo posso permettere.
dai su Marco, non vorrai lasciare me e il Sandrone in balia del Porl ??????
...ce la prendiamo softtttt che più sooooft non si può....parola di Pink !!!
non mi apre il link
Messaggio vBulletin
Discussione specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
Senza voler passare per il guastafeste di turno ma solo con l'intento di cercare di tutelare la categoria tutta mi permetto di esprimere la mia perplessità sull'iniziativa perché temo che possa portare a conseguenze negative:
Qualcuno che sta facendo il tempone su un percorso come quelli indicati sopra da Marco sicuramente cerca di tirare al limite ogni curva e ogni passaggio perché di fatto si sente in gara. Questa gara però è strana perché lui è il solo a sapere di essere in gara, tutti gli altri fruitori del sentiero non pensano di essere a passeggio, a fare il pick.nick, a sguinzagliare i cani, a far giocare i figli,... Sul percorso di una gara durante la competizione medesima anche perché non c'è nessuna segnaletica e nessuna autorizzazione...
Io temo che questa iniziativa, se i sentieri scelti non sono veramente molto sperduti e pochissimo utilizzati, abbia come conseguenza quasi diretta la chiusura alle bici dei sentieri scelti. Quando non si fa una gara non ci si può comportare come se si fosse in gara!
bel giretto questa mattina con paigos, malmestin e yenki, saliti al Martina principalmente per asfalto e qualche sterrata, e un sentiero semi innevato.. al martina discesa a Piano Rancio nella neve semi camminando.. poi giù e su a Crezzo e giù a Valbrona Canzo, un saluto a tutti e sono andato a pranzo dai suoceri, dopo pranzo con ancora voglia di pedalare sono salito in scioscia per una bella discesa finale.
grazie a tutti
sicuramente è andato meglio a tè il pranzo, gli ossi buchi è una vita che non li mangio.... anche per mè un bel cappottone nella buca, fortunatamente la neve a resto il tutto più morbidoHai fatto il bis ? Grande ! E' la suocera che ti ha rimpinzato.
Mi associo, bel giro vario e lungo. Bel cappottone nella neve. 5h alla fine. Grazie ai compagni di merende e alla prossima. Alle 1320 era gia' con le gambe sotto il tavolo a scofanare, Oss Buss.
sei un grande...good news from triangolo! poca neve, fangazza nella norma, viscidume trattabile
purtroppo come spesso accade sempre più frequentemente, si incontrano brutte cose, come da video allegato:
2013-03-10 una lunga e intensa discussione sul sentiero on Vimeo
se vuoi passare anche da ste' parti ti troviamo qualcosa da fare
passerei tutta la settimana a pulire sentieri in montagna piuttosto che chiuso in ufficio a fare culo muffo....
per fortuna, un giro di 3 ore l'avete fatto in 30...invece noi ( me randy incisivo garbanzo claudioMI e walter ( un' altro walter ) ci siamo fatti un giro in potalandia , di preciso un bel 529 easy .
salita asfaltata un po noiosa .
piccolo tratto a spinta/spalla nella neve .
e poi , dopo aver cercato per 20' la partenza del sentiero siamo partiti per la verione hard che abbiamo abbandonato per la easy al primo bivio , è cominciato il divertimento , anche se ogni tanto la neve ci ha costretti a fare qualche passaggio a piedi .
il primo pezzo è pieno di tornantini .
poi cambia il terreno che si fa più incaxxato ma restano i tornantini che ci hanno fatto compagnia fino alla fine .
ma chi ha detto che è easy ?
a finegiro doverosa sosta all' h24 di nembro per ritemprare il corpo .
ps. meno male che il capo non ci ha onorato con la sua presenza , sono arrivato a casa alle 19.00 !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?