l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lagheè doc

Biker forumensus
Si,infatti.

Per chi non è su Wa e su FB, ma di tutti i fotografi che c'erano al giro del Venini possibile che nessuno posti qualche foto QUI?.:nunsacci:

Se è così allora ditelo......non mi sarei sforzato di fare il Figo a rischio di volare per terra......!!:smile::smile:

:nunsacci:come a rischio?? io che ero dietro di te su un paio di tornantini se non sbaglio ho visto la bike da una parte e te dall'altra!! :smile::smile::smile:

comunque sempre meglio di quello che chiede strada e poi, pur di non farti passare, ti si sdraia sotto le ruote!!!:hahaha:
sempre bel giro comunque il Venini! poi, vuoi mettere incontrare il GURU della meccanica in cima??
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Una birretta con pizza se si vuole Domani sera, Randy?

...COMUNICAZIONE D'UFFICIO URGENTE !!!! :il-saggi:
....per 3 Pirl-oni che mi stanno sommergendo di sms........:arrabbiat:
domani compleanno figlia -stop
anche tempo piovoso - stop
difficile prevedere possibile fuga - stop
datemi lo stesso coordinate birreria - stop
se evado sul tardi vi raggiungo - stop
nel caso salutate Hammer per me - stop
...................:celopiùg:
....:smile:...:smile:....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
io sono a lecco perchè vado a vedermi il film dei ragni, provo a darti uno squillo aleda quando finisce se siete ancora in giro che vi saluto volentieri...se non ci si becca prossimamente in bici!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
TRA domani e sabato mattina vorrei trovare il tempo per un cornizzolo veloce con Bowser, mentre domenica visto che ho ricevuto un invito a pranzo e non posso sempre trovare una scusa... vado ai corni e scendo a valmadrera rientrando per le 12 circa, partendo alle 7 che saranno come le 8:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo