l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

malmsteen81

Biker serius
6/4/12
147
0
0
eupilio
Visita sito
Non spaventati per il peso
Fa più una gomma che non scorre di un kg
Te lo dico per esperienza
La bici non la conosco però ne parlano un gran bene come dici tu




Ho contattato il venditore e mi sono messo in coda, vediamo come va ma credo che ci sia qualcuno prima di me decisamente intenzionato a comprarla... ma non si sa mai. Vi tengo aggiornati :spetteguless:

bella la commencal, ricordati però che è molto portata alla discesa, le geometrie in salita non sono il massimo della vita..
 

lagheè doc

Biker forumensus

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Stasera probabilmente riesco ad essere dei vostri:medita: partenza al solito posto?a che ora?
yes, alle 20 in sella, ora vediamo se c'è pinco che è in dubbio, in caso anticipiamo anche di 10',

per il giro randy propone delle alternative quali la scioscia, lo spaccasassi, il cacciatori per cercare sentieri meno viscidi. Per mè l'è istess, decidiamo al posteggio:celopiùg:
 

ale_sar

Biker novus
5/9/13
40
0
0
lecco
Visita sito
Non spaventati per il peso
Fa più una gomma che non scorre di un kg
Te lo dico per esperienza
La bici non la conosco però ne parlano un gran bene come dici tu




Ho contattato il venditore e mi sono messo in coda, vediamo come va ma credo che ci sia qualcuno prima di me decisamente intenzionato a comprarla... ma non si sa mai. Vi tengo aggiornati :spetteguless:

:medita: bici andata, chi era prima di me in coda non ha mollato...... continuo con la ricerca
 

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
Confermo anchio! bel giro anche se bello viscido! purtroppo ho sofferto come una bestia...devo riuscire a pedalare un po di più!

l'unica nota "negativa" è che dopo 2 piatti e mezzo di pasta più tutto il resto ho fatto un po fatica ad addormentarmi :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono appena passato dal bar, per la prossima volta propone: pasta e fagioli, orecchiette con broccoli e un'altra cosa che non ricordo visto che sono rimasto con il cervello sulle orecchiette...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo