l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato invece pensavo di fare un giro fatto con pixel anni fa, il mio secondo 2000m... cambiando la salita e salendo dalle piantagioni, quindi partenza da tavernola salita al generoso e via via fino al bisbino
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
il generoso è un giro evergreen ti consiglio la variante del sentiero alto che è molto più soddisfacente con un 5 minuti extra di spintage o spallage
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
il generoso è un giro evergreen ti consiglio la variante del sentiero alto che è molto più soddisfacente con un 5 minuti extra di spintage o spallage

sabato invece pensavo di fare un giro fatto con pixel anni fa, il mio secondo 2000m... cambiando la salita e salendo dalle piantagioni, quindi partenza da tavernola salita al generoso e via via fino al bisbino

..wee pirlone,...:il-saggi: se in modalità relax, se non mi fai spallare mezza giornata, se partenza primo pomeriggio ....:nunsacci:
....IO CO SONO !!!...:celopiùg:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
Ciao gabro , essendo ubicato ancora 4 1 week a Bormio , potresti dirmi qual'e' la discesa vietata dal tremila di livigno?io di solito scendevo in Val Federia.:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:oops: ma io non l'ho ancora fatto e qui lo dico e qui lo nego!:hahaha: al ristoro carosello 3000 prosegui fino al monte delle rezze a quota 2858 e scendi al baitel del canton.
poche scarne notizie
http://www.skiforum.it/uploads/80807-diveto-mtb.html

secondo me è vietato alle mtb perchè se ti dovessi fare male ti vengono si in soccorso, ma per darti il colpo di grazia....:smile:

buona fortuna e fammi sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo