se vado è propio per farmi una sveltina e porto il cane, con voi non voglio più uscireCapo , se non piove, andiamo a provare le PS ....magari solo due ma...CON MOOOLTO RELAX !!!
senti anche Nino 29''.......................
.........
se vado è propio per farmi una sveltina e porto il cane, con voi non voglio più uscireCapo , se non piove, andiamo a provare le PS ....magari solo due ma...CON MOOOLTO RELAX !!!
.........
se vado è propio per farmi una sveltina e porto il cane, con voi non voglio più uscire, mi fate bere troppo.... se poi Nino viene con la 29ER una ragione in più per non venire...
Capo , se non piove, andiamo a provare le PS ....magari solo due ma...CON MOOOLTO RELAX !!!
.........
Capo , se non piove, andiamo a provare le PS ....magari solo due ma...CON MOOOLTO RELAX !!!
.........
gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto, mi sa che è andato a sparargli nella vetrina e l'hanno beccato........???...notizie dallo Spreafico ???
....
messaggi subliminali: "andiamo a provare le ps".......forse ps è l'abbreviativo di ProStitute
magari solo due.....
molto relax....
senti nino 29" ....
messaggi subliminali: "andiamo a provare le ps".......forse ps è l'abbreviativo di ProStitute
magari solo due.....
molto relax....
senti nino 29" ....
gli ho mandato un sms ma non mi ha risposto, mi sa che è andato a sparargli nella vetrina e l'hanno beccato.....
?????...miii Gabro mi sa che hai qualche problemino.....??...
...meglio se ti fai vedere da qualcuno.....ma da uno bravo però !!....
.....
............ ......................................
sei già il secondo che me lo dice in 15 gg.....pari pari parole
Domani a che ora uscite?
sei già il secondo che me lo dice in 15 gg.....pari pari parole
E senza contare chi lo pensa e non lo scrive
...alle 8 al semaforo in strettoia a Carpesino
poi vediamo dove andare...se fare le PS o altro
sveltina sul conrizzolo/croce, con bowser e discesa dal 7, orami non riesco a tenerlo dietro neanche in discesa, mi precede, si ferma, mi guarda e quel che è peggio è che mideride.....
abbastanza viscido visto la pioggia di questa notte, poco divertente ma sempre 7
il panorama e l'ambiant era veramente suggestivo
la prossima volta mi accompagni cosi si fa meno faticala prossima volta devi fare un filmatino fatto bene con il cagnolino!
domani lo passi per negozi che piove...Anche oggi giretto in quel di Livigno .
Ieri 26km per 700m
Oggi 28km per 920m
Domani . . . . .
Anche oggi giretto in quel di Livigno .
Ieri 26km per 700m
Oggi 28km per 920m
Domani . . . . .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?