no seguendo la mia traccia non ci si passa. in ogni caso è un agriturismo, non un rifugioperfetto...12,30 in sella..
Non ho ancora capito se si passa dal rifugio alla costa del Pallio....
no seguendo la mia traccia non ci si passa. in ogni caso è un agriturismo, non un rifugioperfetto...12,30 in sella..
Non ho ancora capito se si passa dal rifugio alla costa del Pallio....
no seguendo la mia traccia non ci si passa. in ogni caso è un agriturismo, non un rifugio
lagheè doc;6504339 ha scritto:allora Mc: se ho capito bene
12.30 al parcheggio del MUNICIPIO di Rota Imagna (grazie [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ): http://goo.gl/maps/ah7s0
Garbanzo; Incisivo, Orzowei; Lagheè
13.30 Pork, Nino, M@rtello, Klaudiomi, Gufo, ........
si compatta non so dove non so quando
io la traccia l'ho caricata
Arrivo domani ma sabato non riesco a pedalare altrimenti l'azzoni me lo facevo, vorrà dire che me lo farò una mattina in solitaria. ...
non ci sono domenica, sono fuori a pranzo in paesi lontani...non ti preoccupare, domenica ci sono anche io
Arrivo domani ma sabato non riesco a pedalare altrimenti l'azzoni me lo facevo, vorrà dire che me lo farò una mattina in solitaria. ...
è che,IN SOLITARIA UNA CIPPA....MI PRENOTO PER MERCOLEDì PROSSIMO..
è che,mercoledi mi toccherà lavorare... o è festivo?
mentre aspetto che si abbassi un pò la calura per scaricare il camper ne approfitto per mettere due foto per chi non ha.... uuuazzappp
...
ma senti un po: quei pantaloncini li usi anche per il pic nic?
mentre aspetto che si abbassi un pò la calura per scaricare il camper ne approfitto per mettere due foto per chi non ha.... uuuazzappp
...
ma siccome il forum fa i soliti capricci le metto su fb....
Si vede che fai il falegname.... non ne capisci una sega di moda.....questi sono i pantaloni ufficiali del puunt.....
nino dopo questa mia figlia non te la faccio vedere neanche per binocolo porcodighel...
spero che almeno in discesa hai imparato qualchecosa dal capo e dal porll...
PS raga io ad agosto sono a Carona con gli anziani (Randy..) e vorrei fare un paio di giro moltoallmontayn
voi cosa fate venite su a prender freco e farci kumpa , se no quel Randy li si sente solo poverino
più uomo di cosi...belle le foto , ma un UOMO per modello no c'era ?
certo se aspetti ancora un pò arrivano quelli del 2004 magari ne fanno un modello rosso cosi lo abbini alla bellissima maglia dei lagheè....Capo....non venirmi a parlare di pantaloncini neeee !!!...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?