finalmente sono riuscito a entrare anche iosono il vostro disastro che ridere comunque sono il vostro incubo sono nino 70 a a a e vi staro sempre incollato alle vostre ruote
razz palazz!!! il nino??? quello vero?? benvenuto!!!
finalmente sono riuscito a entrare anche iosono il vostro disastro che ridere comunque sono il vostro incubo sono nino 70 a a a e vi staro sempre incollato alle vostre ruote
Ho come l' impressione che il peso della notturna di ieri si fa sentire sulle palpebre
Dai Sergio fai in fretta a rimetterti che ti stiamo aspettando.....se non ci vediamo buona estateFolgore cosa combini ? ti lascio da solo per due mesetti e tu ti rovini. Dammi tempo che dopo Agosto ritorno e ti guido io giù per i sentieri pianino pianino.
ciao a te e ai ragazzi del gruppo
P.S. anche se non mi vedete IO vi curo !!!!!!!
Confermo x sabato. Marco il meteo sembra buono quindi direi di andare sicuramente, spero xò non troppo presto. Venerdì ci diamo conferma. Se siamo solo noi 2 direi che ti passo a prendere io. Notturna di ieri direi fantastica, il 12 è sempre bello, di notte come di giorno. Stranamente oggi non sono neanche stancoSabato: io e il Doctor abbiamo intenzione di inaugurare la stagione dei bike park, destinazione Madesimo.
Qualcun altro?
Randy?
Folgore?
Richibari?
.............
Nino?....a no, lui vuole pedalare...
Confermo x sabato. Marco il meteo sembra buono quindi direi di andare sicuramente, spero xò non troppo presto. Venerdì ci diamo conferma. Se siamo solo noi 2 direi che ti passo a prendere io. Notturna di ieri direi fantastica, il 12 è sempre bello, di notte come di giorno. Stranamente oggi non sono neanche stanco
BEH TU HAI DORMITO PROPRIO POCO, IO HO DORMITO COME UN GHIRO DALLE 2 ALLE 8
io invece
Sabato: io e il Doctor abbiamo intenzione di inaugurare la stagione dei bike park, destinazione Madesimo.
Qualcun altro?
Randy?
Folgore?
Richibari?
.............
Nino?....a no, lui vuole pedalare...
adeso adesomi porto avanti , visto che nel we non ci sono , martedì av dei resinelli o corni .
Aspetto adesioni
Mi attira l'AV dai Resinelli ma chi fa da guida?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?