l’inverno è finito, ora pure l'estate... ma ogni stagione è buona per pedalare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Buongiorno caldo mondo!;-)

299197_2100519245110_1609298754_1999259_228588_n.jpg
 
Pensate che è da lunedì che faccio il "pendolare" tra il Trentino ed il Veneto...
alla sera finito di lavorare vado in montagna per dormire in campeggio al fresco e la mattina torno giù...
lassù stamattina il termometro della macchina alle 06:40 segnava 11°
Man mano che scendevo cominciava a farsi sentire il caldo e alle 07:45 in centro a Verona ben 28°....:omertà::omertà:
:cry::cry:

Ora ce ne sono 36 all'ombra:maremmac::mavadaviaiciapp:

:help:
 
... azz azz ... bellinoooooo ... dove lo hai preso ??? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
E' un regalino del maritino....
in realtà è di gomma solo l'elica a forma di fiore, o meglio in poliuretano, va a corrente e con 2 velocità, consumo minimo e un pò d'aria sulla mia scrivania;-) si chiama Margherita ed è alto solo 19,5cm e aiuta tanto in questi giorni di caldo torrido....
:spetteguless:mi sa che il ragioniere se ne sia andato in vancanza, ma voi lo avete più visto?????
Speriamo non dover rimpiangere questi giorni, quando sarà inverno, per troppo gelo,bah:nunsacci:

P.S. anche sotto al pc ci sono 2 ventoline per raffreddar meglio il pc!:-)
Insomma mi sono attrezzata!!!!:smile:
 
... respirare si respira sempre ... certo che con i 40°C o più !!! :specc: :specc: :specc:
E hai ragione,qui ora fa così caldo che ci è venuta a trovare una farfallina, che credevo affogasse nell'acqua mandata sul terrazzino, invece dopo essersi rifocillata e sventolata sul mio braccio è rivolata a giocare sull'acqua, spostandosi nei punti ancora bagnati... e sono 43 gradi al sole ora!

Eccola...

321453_2107387296807_1609298754_2006352_4171263_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo