Ktrak: il kit per la bici da neve

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.144
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ktrak: la bici da neve

Eccovi il primo kit per trasfromare una normale mountain bike in una bici da neve. Come funziona esattamente lo vedete sul loro sito, purtroppo totalmente in flash e quindi non linkabile.

Grazie a mdsjack per la segnalazione!

ktrak.jpg
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
o-oSNOW-BIKE-TEST-DAYo-o

sembra una bella soluzione, parecchio intelligente.
Alla fine anche il prezzo non è esoso, con 400 dollari se ho ben capito hai il kit completo (front e rear), peccato solo per impenni e manual!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è interessante ma come al solito c'è un problema abbastanza insormontabile!:

in Italia non ti fanno scendere sulle piste battute con gli sciatori e gli snowboardere, già faccio fatica io a trovare posti per scendere con lo snowscoot senza problemi!!...
per scendere poi la vedo abbastanza impacciata col cingolone,
per salire ok e per andare a spasso su strade e sentieri innevati, ma per scendere preferisco lo snowscoot che ha sempre il manubrio ma duebelle tavole sotto il telaio!


oink o-o
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
in Italia non ti fanno scendere sulle piste battute con gli sciatori e gli snowboardere,
ce manca solo che sulle piste, oltre ai soliti imbranati emuli di tomba, ce girassero 'sti cosi....
BOBBYES30 ha scritto:
già faccio fatica io a trovare posti per scendere con lo snowscoot senza problemi!!...
che è 'sto snowscott?
BOBBYES30 ha scritto:
per scendere poi la vedo abbastanza impacciata col cingolone,
per salire ok e per andare a spasso su strade e sentieri innevati, ma per scendere preferisco lo snowscoot che ha sempre il manubrio ma duebelle tavole sotto il telaio!


oink o-o
può essere utile per allenarsi a pedalare per coloro che (beati...)vivono dove c'è neve tutto l'inverno! Certo che costa, considerando anche i dazi doganali, IVA, spedizione...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma come, nel 2007 ancora non sai cosa è lo snowscoot??!!!!???!!!

ecco, fatti una cultura:

http://www.snowscoot.com/pages/ang/matos.php

mini.jpg

44669%20Snowscoot.jpg

nico-psp-3.jpg


e comunque se uno è imbranato sulli sci, lo è anche sulla tavola, a piedi o sullo snowscoot, le piste son di tutti... non vedo dove stia il problema, se riesco a governarlo, perché non posso andarci, pago come tutti gli altri no?? in seggiovia scendo come tutti enon occupo + posto, lo tengo sotto i piedi o appoggiato alla staffa poggiasci...

oink o-o
 

kaio

Biker assatanatus
e comunque se uno è imbranato sulli sci, lo è anche sulla tavola, a piedi o sullo snowscoot, le piste son di tutti... non vedo dove stia il problema, se riesco a governarlo, perché non posso andarci, pago come tutti gli altri no?? in seggiovia scendo come tutti enon occupo + posto, lo tengo sotto i piedi o appoggiato alla staffa poggiasci...

oink o-o

Quoto Maialonzo!
Basta con lo snow-razzismo!
Le piste son di tutti!
 
Quoto Maialonzo!
Basta con lo snow-razzismo!
Le piste son di tutti!

E l'ultima frase è molto discutibile .
A meno che non si tratti di un impianto di risalita comunale , costruito con i pubblici denari delle tasse si potrebbe obiettare che le piste sono private eccome , e che al momento dell'acquisto dello skipass accetti implicitamente un regolamento .
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ma come, nel 2007 ancora non sai cosa è lo snowscoot??!!!!???!!!

ebbene si, ammetto l'ignoranza! non l'avevo mai visto.

BOBBYES30 ha scritto:
e comunque se uno è imbranato sulli sci, lo è anche sulla tavola, a piedi o sullo snowscoot, le piste son di tutti... non vedo dove stia il problema, se riesco a governarlo, perché non posso andarci, pago come tutti gli altri no?? in seggiovia scendo come tutti enon occupo + posto, lo tengo sotto i piedi o appoggiato alla staffa poggiasci...

oink o-o
il ragionamento non fa una grinza... però se ti investe uno sciatore imbranato è una cosa, se ti "stira" quel coso è un'altra....o-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
lumerennù;1048680 ha scritto:
ebbene si, ammetto l'ignoranza! non l'avevo mai visto.


il ragionamento non fa una grinza... però se ti investe uno sciatore imbranato è una cosa, se ti "stira" quel coso è un'altra....o-o
frase che si commenta da se....:sumo:
lasciamo perdere va che con certa gente...

cmq a me sta bike piace, certo lo snoscoot è molto piu freeride pero poter girare ocn la propria bike per 300 euro in piu su pendii immacolati c'ha il suo bel perche.:mrgreen:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
frase che si commenta da se....:sumo:
lasciamo perdere va che con certa gente...

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

mi sa che le libagioni di capodanno fanno ancora il loro effetto. Spero che uno di quei cosi ti metta sotto, su qualche pista affollata e non su pendii immacolati, poi ne riparliamo.
E comunque non capisco ancora cosa intendi x "certa gente"
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
che simpatia lumerennù!
la certa gente è riferito a chi, come te, per partito preso e senza addure alcuna motivazione seria fa il razzista delle piste.

ti ringrazio per avermi tirato contro degli accidenti, non fai altro che confermare l'idea che mi ero fatto di te.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
che simpatia lumerennù!
la certa gente è riferito a chi, come te, per partito preso e senza addure alcuna motivazione seria fa il razzista delle piste.

ti ringrazio per avermi tirato contro degli accidenti, non fai altro che confermare l'idea che mi ero fatto di te.
simpatia reciproca...
se uno non può più esprimere un parere senza essere preso x razzita, allora chiudiamo il forum, tanto che ci stà a fare?
O forse pensi di essere colui che ha la verità in mano, come un prete sull'altare, o meglio come Bin Laden?
E poi non ho capito, stavo simpaticamente chiaccherando con bobbyes30, e te la sei presa come un affronto personale.... che l'hai inventato tu quel coso? Sei azionista della ditta produttrice?
Comunque non ti preoccupare, non ho poteri Woodoo e sulle piste superaffollate quel coso non lo vedremo mai (spero). Fuori pista è un'altra cosa.
E quì chiudo la polemica.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
lumerennù;1048862 ha scritto:
simpatia reciproca...
se uno non può più esprimere un parere senza essere preso x razzita, allora chiudiamo il forum, tanto che ci stà a fare?
se ogni utente spara a zero senza argomentare vedrai che il forum dura poco.
Per discutere sono necessari intelligenza e rispetto reciproco.
lumerennù;1048862 ha scritto:
O forse pensi di essere colui che ha la verità in mano, come un prete sull'altare, o meglio come Bin Laden?
la tua frase non ha fondamenti ecco cosa mi infastidisce.

e per certo (si qui mi sento un dio) so che è piu fondamentale l'angolo di impatto,la traiettoria e la velocità in un impatto piu che il mezzo che si usa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo