Ktm

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
Ciao,
vorrei sapere se qualcuno di Voi ha visto la Prowler 2.0 semplicemente per capire se l'ammortizatore è fox o Rs come sembrerebbe dalla foto, magari sapere anche pregi e difetti (se ce ne sono)

Grazie
 

MAX 64

Biker novus
12/8/07
39
0
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi, ho ritirato dieci giorni fà la mia KTM Team LC Master dopo un mese e mezzo di attesa, però ne è valsa la pena, l'ho provata nei colli Euganei e credetemi rispetto alla mia Olympia Alpina (alluminio) è tutto un'altro pianeta. Ciao.o-oo-oo-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.837
1.455
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ci sono anche io. Power competition 2006. Non la troverete facilmente è un modello esclusivo che la ktm aveva fatto mper la catena di negozi Sportler. Pagata nel 2006 1100, tutta xt tranne i freni avid 5.
La mia prox sarà sicuramente ktm vedremo quale.
Sono belle, leggere ed economiche in rapporto ai componenti che montano.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Ci sono anche io. Power competition 2006. Non la troverete facilmente è un modello esclusivo che la ktm aveva fatto mper la catena di negozi Sportler. Pagata nel 2006 1100, tutta xt tranne i freni avid 5.
La mia prox sarà sicuramente ktm vedremo quale.
Sono belle, leggere ed economiche in rapporto ai componenti che montano.
Occhio, con un mezzo così esclusivo, ti potrebbero prendere la scia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ogni riferimento a fatti realmente avvenuti è puramente casuale!:mrgreen:o-o
 

indy

Biker popularis
24/4/06
82
18
0
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
ecco la mia, Speed rc 2.0 del 2006
quasi 2 anni e tantissimi km assieme....... ne sono ancora innamoratissimo forse è per questo che la trovo sempre bellissima e anche se il telaio ha qualche scalfittura la rende solamente più interessante........
che dite,...... sono malato o è normale? capita anche a voi?
 

Allegati

  • P1010097t.JPG
    P1010097t.JPG
    52 KB · Visite: 76
è normale! ed è una bella bici... se ci'avevo il dinaro al momento dell'acquisto sarebbe stata la mia scelta...
ecco la mia, Speed rc 2.0 del 2006
quasi 2 anni e tantissimi km assieme....... ne sono ancora innamoratissimo forse è per questo che la trovo sempre bellissima e anche se il telaio ha qualche scalfittura la rende solamente più interessante........
che dite,...... sono malato o è normale? capita anche a voi?
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Ciao,
sarei interessato all acquisto di una Speed RC 3.0, visto che hai la speed rc 2.0 e ci hai fatto tanti km, mi puoi dire come ti ci trovi, se ti ha dato noie particolari e se richiede molta manutenzione il triangolo dietro e l ammortizzatore posteriore?
E della Prowler 2.0 che ne pensi?
Ciao e grazie.

ecco la mia, Speed rc 2.0 del 2006
quasi 2 anni e tantissimi km assieme....... ne sono ancora innamoratissimo forse è per questo che la trovo sempre bellissima e anche se il telaio ha qualche scalfittura la rende solamente più interessante........
che dite,...... sono malato o è normale? capita anche a voi?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
ecco la mia, Speed rc 2.0 del 2006
quasi 2 anni e tantissimi km assieme....... ne sono ancora innamoratissimo forse è per questo che la trovo sempre bellissima e anche se il telaio ha qualche scalfittura la rende solamente più interessante........
che dite,...... sono malato o è normale? capita anche a voi?


Le scalfiture fanno parte della storia del mezzo, ogni graffio rappresenta una sassata, un volo ecc. ecc., da raccontare con orgoglio!
Del resto anche il Barone Rosso, faceva una tacca sul suo aereo ogni volta che ne abbatteva uno!o-o

Approfitto per augurare buone feste a tutti i KTMisti e non:babb:o-o
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Contraccambio gli auguri
Buon Natale a tutti.
:}}}:

Le scalfiture fanno parte della storia del mezzo, ogni graffio rappresenta una sassata, un volo ecc. ecc., da raccontare con orgoglio!
Del resto anche il Barone Rosso, faceva una tacca sul suo aereo ogni volta che ne abbatteva uno!o-o

Approfitto per augurare buone feste a tutti i KTMisti e non:babb:o-o
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
61
Arezzo
Visita sito
Ciao,
sarei interessato all acquisto di una Speed RC 3.0, visto che hai la speed rc 2.0 e ci hai fatto tanti km, mi puoi dire come ti ci trovi, se ti ha dato noie particolari e se richiede molta manutenzione il triangolo dietro e l ammortizzatore posteriore?
E della Prowler 2.0 che ne pensi?
Ciao e grazie.

C'è qualcuno che ha una KTM con lo stesso sistema ammortizzante posteriore della Speed RC 3.0 del 2008, che sa dirmi pregi e difetti di questo sistema?
Se a lungo andare è affidabile o se da luogo a delle anomalie?
Se richiede manutenzione particolare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo