ktm power xt vs. scott scale 50

dannimo

Biker novus
16/11/08
12
0
0
resana
Visita sito
grazie mille a tutti,però... HO PRESO 2 ORE FA LA RR 8.1!!Facendo 2 conti sono arrivato ad una conclusione direi giusta:per il momento mi va bene questa,il prezzo rispetto alla qualità e quello giusto-549 euri:),in più,quando sarò in grado di comprendere bene il mondo mtb,farò un upgrade a questa.Di nuovo ,grazie.
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Hai fatto non bene, ma strabene a prendere la 8.1: a quel prezzo poi se non è l'affare del secolo poco ci manca.
Come componentistica è pari alla scale 50 (+ o -) e se un giorno vorrai upgradarla il telaio si presta bene (anche se penso che montata cosi' com'è ha il giusto equilibrio nei componenti).
Certo la KTM era la KTM ;)

Augh ....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
grazie mille a tutti,però... HO PRESO 2 ORE FA LA RR 8.1!!Facendo 2 conti sono arrivato ad una conclusione direi giusta:per il momento mi va bene questa,il prezzo rispetto alla qualità e quello giusto-549 euri:),in più,quando sarò in grado di comprendere bene il mondo mtb,farò un upgrade a questa.Di nuovo ,grazie.

Deca ha ottime bici... ho avuto una RR :i-want-t:, l'ho sfruttata molto... e mi sono appassionato alla MTB! Vai tranquillo e buon divertimento! :celopiùg:
 

dannimo

Biker novus
16/11/08
12
0
0
resana
Visita sito
Grazie ragazzi!Ho già cominciato a divertirmi..pensate:vado adesso a lavoro in bici..con questo gelo..20 km al giorno...cred che andro avanti cosi per un paio di settimane,tempo permettendo.Ho però adesso un'altra cosa/problema:la sella mi fa male al culetto,sapete per caso dove posso approfondire la tema(qui sul forum intendevo!):))approfondire il discorso regolazione sella(non il mio povero c..o:))):hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo