ktm power xt vs. scott scale 50

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.839
1.455
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dovresti dirci gli allestimenti e il prezzo di acquisto per fare un raffornto. In linea di massima se costano uguale la KTM avrà sicuramente una componetistica migliore giacchè Scott è sicuramente più costosa come marca. In tal caso ti dierei prendi KTM.
 

dannimo

Biker novus
16/11/08
12
0
0
resana
Visita sito
Aggiungo:sono alto 172 cm,peso 80 kg e ho 70 cm altezza all'cavallo quindi,la KTM sarebbe giusta per me una ''17''(costo sul sito sportler 609 euri,in negozio sportler a treviso 700 euri)purtroppo hanno solo la misura 19.Per quanto riguarda la SCOT SCALE 50,la trovo a 850 euri.La KTM monta 'Telaio:
MTB 829/Ultra Fire, Alu PG
Forcella:
Rock Shox Dart 2 LO
Cambio:
Shimano Deore XT/DEORE
Freni:
Shimano Disc Brakes,lla SCOTT monta''forcella ROCK SHOX TORA 302,SHIMANOXT/DEORE 27,FRENI AVID JUICY 3.5''
 

dannimo

Biker novus
16/11/08
12
0
0
resana
Visita sito
Intanto vi a tutti ringrazio per le risposte finora arrivate.Direi che per 80% mi avete convinto a prendere la scott scale 50,però, guardando un po' sul forum ho notato anche la RR 8.1 in vendita da Decathlon a cca 550 euri. Cosa ne pensate?Sempre paragonandola alla Scott Scale 50 e alla Ktm power xt..Per facilitare le vostre opinioni allego questo:'il telaio alluminio doppio spessore; la forcella RockShox Tora con blocco al manubrio; pedali automatici; pedaliera 2 pezzi.
SoliditàTelaio alluminio 6061, freni a disco idraulici, pedali automatici.
AmmortizzazioneTrasmissione Sram X7 27 velocità, Pedaliera e serie movimento a 2 pezzi.
PerformanceForcella idraulica Rock Shox Tora 100 mmm, blocco al manubrio, rebound regolab.
+ ProdottoTelaio in alluminio doppio spess., freni a disco Avid, blocco della forcella.''
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
La 8.1 è grossomodo paragonabile alla scott come componentistica, forse un pelino inferiore, mentre la sorella maggiore 8.2 è sicuramente una delle bici con il rapporto prezzo/qualità più vantaggioso attualmente sul mercato (Italiano). Se badi più alla "sostanza" che al brand, vai di decathlon ad occhi chiusi.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
E chi se ne frega... un neo guidatore.. và a vedere le geometrie?!?!?!?X un neo biker l'importante che sale e scende i sentieri.. e le geometrie nn saranno mai come una buona forcella e ruote e telaio...A mio parere la scale è famosa x il suo top di gamma.. che nn rispecchia la medio/bassa gamma... la Deca è sicuramente la migliore fino ai 1000 euro!!!!Vai di Deca 8.2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo