KTM Caliber 45

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badcas1985

Biker superis
ciao a tutti!!!visto che ho intenzione di comprare una nuova biga usata....volevo sapere un po di pareri su qst!!!!!!!
cosa ne pensate per uno che è un po sopra le "prime arti" della discesa ?????
il prezzo è di 1200 euro!!!!fate pure domande a go go!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

KTM CALIBER 45

TG 43 CM

LISTINO ANNO 2006 ? 3.000,00

AMMORTIZZATORE FOX 4.0 mm 180

FORCELLA MARZOCCHI 66RC mm 180 anno 2007

CAMBIO XTR - DERAGLIATORE XT - PEDIVELLA TRUVATIV DOPPIA

PARTI NUOVE:

ruote complete SPECIALIZED:

CERCHI DT E540 - MOZZI SPEC. - COPERTURE SPEC. PRO 2,3

CASSETTA - CATENA - FRENI HAYES NINE CARBON 203 mm

SELLA FIZIK - PEDALI SPECIALIZED



alcune foto:
http://img137.imageshack.us/img137/6123/caliber45ayy7.jpg
http://img183.imageshack.us/img183/2927/caliber45goy0.jpg
http://img169.imageshack.us/img169/9366/caliber45frl4.jpg
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
bè per poco più di 1000€ è decisamente un ottimo prezzo, secondo me... però la 66 con quelle grafiche dovrebbe essere la 2005, ed è 1 bella differenza perchè è altissima, 3 cm più della 2007! Cmq a parte questo ne sento sempre parlare benissimo... in ogni caso, telaio del 2006 di una ottima bici con buoni componenti=ottimo prezzo!!! dalle foto sembra ben tenuto...

Secondo me specie se puoi vederla di persona, è 1 affare
 

badcas1985

Biker superis
il prezzo è di 1200 euro spese di spedizione comprese!!!!io sono alto 1.86 per 65 Kg la taglia piccola puo essere ideale ????
le ruote sono state prese da una demo 7 che ha comprato il vecchio proprietario....peccato per i syncros che montava prima!!!!!
quindi ragazzi posso andare ad occhi chiusi????ovviamente viene da un negozio che mi da un anno di garanzia!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io l'ho trovata pari al nuovo, usata 5 volte, a 1.600 euro del 2007 e lunedì vado a ritirarla.. direi che rispetto ai 2.999 di listino, e anche rispetto ai 2.299 del prezzo di Sportler.it, è un buon prezzo. Mille e duecento poi è un affare imperdibile anche per chi su una biga così non cè mai salito! :celopiùg:

Il fatto è che di Caliber, ma di KTM in generale, se ne trovano gran poche.. mi sembra molto ignorante la 45, montata bene ma "grezza", il carro lavora bene per quel poco che l'ho provata, mi dispiace molto dar via due bighe per la 45 (una è andata oggi, l'altra è ancora nel mercatino) però ne vale il prezzo.. Fr puro.. già godo.. anzi, sto già pensando agli upgrades..

Non dimenticarti di noi quando avrai bisogno di consigli su cosa cambiare etc... o-o
 

badcas1985

Biker superis
Io l'ho trovata pari al nuovo, usata 5 volte, a 1.600 euro del 2007 e lunedì vado a ritirarla.. direi che rispetto ai 2.999 di listino, e anche rispetto ai 2.299 del prezzo di Sportler.it, è un buon prezzo. Mille e duecento poi è un affare imperdibile anche per chi su una biga così non cè mai salito! :celopiùg:

Il fatto è che di Caliber, ma di KTM in generale, se ne trovano gran poche.. mi sembra molto ignorante la 45, montata bene ma "grezza", il carro lavora bene per quel poco che l'ho provata, mi dispiace molto dar via due bighe per la 45 (una è andata oggi, l'altra è ancora nel mercatino) però ne vale il prezzo.. Fr puro.. già godo.. anzi, sto già pensando agli upgrades..

Non dimenticarti di noi quando avrai bisogno di consigli su cosa cambiare etc... o-o


ciao!!!sono andato a ritirala oggi!!! sembra in ottime condizioni!!a ore postero le foto di "cose" che mi turbano, cosi mi darate consiglio!!!!!cmq nn mi dimentico!!!!
:cucù::cucù::cucù:

holaaa
 

reginaldo

Biker superioris
l'ho vista oggi la caliber in questione...niente da dire un gran bel mezzo!!!!
cerchi ruote e mozzi sono nuovi di balla,idem per i freni,la sella è nuova...beh qualche graffietto quà e là!!!
unica cosa ci sarà da sudare per levare bene tutti gli adesivi che ci sono su(non di mio gusto!!!)...
in poche parole,ha fatto l'affare il bastardo!!!!!!
DOMANI LA BATTEZZIAMO?????
:celopiùg:
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
So che il carro ha un escursione variabile nella posizione 150 e 180mm nel foro che c'hai attualmente dovrebbe corrispondere alla posizione 180mm qualcuno conferma ?


caliber45goy0ou2.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo