ktm aphex 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
se fosse una vera ktm sarebbe monocross....
anche se ora, dopo decenni, sembrano aver scoperto i leveraggi :hahaha:

E finalmente, potevano scoprirli un pò prima però.. mi ha fatto dannare per una stagione intera!
Per fortuna che si sono inventati il 350, almeno è rimasto il mito della moto di "nicchia", dato che ormai con i leveraggi è diventata praticamente una jappo.

Tornando al discorso Aphex, devo ammettere che mi affascina abbastanza, da una parte la trovo molto bella e ricercata, esteticamente parlando.
Tecnicamente non la trovo così innovativa o ricercata, a parte il discorso regolazione sterzo, soluzione che può piacere o meno, certo altre case utilizzano sistemi più semplici, io ad esempio su commencal ho un sistema di regolazione, che trovo abbastanza semplice e funzionale.
Ammetto che essendo crossista ormai da anni e vedendo ktm come un mito, sono altamente influenzato dal marchio ed onestamente qualunque cosa sfornino, per me è sinonimo di efficienza! anche un tostapane..


Uploaded with ImageShack.us
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
confermo l'efficenza, anche come rete di assistenza....
Per il discorso monocross, consideriamo che non è che da un "lato del capannone " fanno le moto e dall'altro le bici..
è per me evidente che a casa austria abbiano comprato progetti completi, preferendo l'affidabilità e la genuinità di funzionamento a certi voli pindarici di marchi che si gettano in questo mondo....
Proprio per questo mi è risultato "stonata" la ricerca di un sò cosa, con quel semiblocco avvivato atto a cambiare l'angolo sterzo ..... (comunque è evedente il passetto indietro con la commercializzazione ,quest'anno, di una bici telaio dh ,senza ambaradan anteriore)

La nuova, 2010/2011 ha un designed senza dubbio accattivamente, frutto della ricerca di quei tubi e perimetri spaziali, piuttosto che il profilo semianonimo...

La risposta della sospensione, pur essendo un classico dei classici, è stata resa più in linea con la concorrenza (... e forse anche con il giusto che sia...)
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Se invece di KTM, sul telaio fosse scritto INTENSE, o SANTACRUZ, o un qualsiasi altro marchio "di moda", saremmo tutti qui ad osannare una nuova "scoperta" senza la quale non si sarebbe degni di definirsi discesisti, e magari staccare un assegno da 3500 euro senza batter ciglio.

Quoto in pieno,un ragazzo qui da noi cell'ha ed è molto bella e a detta sua funziona anche bene
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Per il discorso monocross, consideriamo che non è che da un "lato del capannone " fanno le moto e dall'altro le bici..

da quanto ne so ... non è nemmeno "lo stesso capannone" ... nel senso che .. chi produce queste bici .. oltre ad aver comprato un progetto già finto .. ha anche comprato la possibilità di applicare e sfruttare il brand ktm ...
in parole povere ... con chi fa le moto c'é solo il nome in comune .... ed è pure in affitto ... ;-)


sul discorso accrocchio per regolare l'angolo di sterzo .. mi ero già espresso a suo tempo in questo topic ... e il tempo mi ha dato ragione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo