Ktm 2008

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
azz che belle!la nuova full da xc è stupenda cosi come la lc che monta le nuove forche dt in carbonio.Hanno pure fatto un top di gamma montata xtr con forca ritchey rigida in carbonio!sn curioso dei pesi!...Complimenti per lo scoop!!!!!!!!!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
molto interessanti!

daranno di serie le forcelle dt sui top di gamma! non male davvero!


mi piace anche la possibilità della forcella rigida stile bdc della ritchey....
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
bellissima la bianca con la 55 .... rispetto all'altra top di gamma è molto + bela . Certo che qui escursioni e prezzi lievitano ogni anno di + .
Non se che senso ha presentare i modelli top da 6500€
 
bellissima la bianca con la 55 .... rispetto all'altra top di gamma è molto + bela . Certo che qui escursioni e prezzi lievitano ogni anno di + .
Non se che senso ha presentare i modelli top da 6500€

Se ho capito qualcosina da equivalenti siti francesi e spagnoli , le Prowler dovrebbero essere 4 : quelle lì e altre due con forcelle a QR .
 
Ma sbaglio o hanno aumentato i prezzi di brutto brutto brutto??

Sono aumentati il numero di modelli disponibili , e in quel sito appaiono -immagino-i più cari . Le Prowler nel 2006 offrivano 2 modelli , e nel 2007 sono diventati 3 aggiungendone uno economico e rincarando la AT2 che è passata dalla Manitou Splice alla Rock Shox Revelation . Su quel sito vedo che la Soul costa quanto un anno fa ed ha un diverso telaio ; d'altra parte non esisteva una fullcarbon biammortizzata (cara eh !) , nè le forcelle a Perno Passante sulle Prowler . MA aspettiamo di vedere tutta la gamma (a me interessa la Caliber che sembrerebbe non naver visto cambiamenti ) .
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
la full?...!!!!!!beh, dopo la spark che e' la capostipite arrivano la ktm e la cannondale a farne dei copioni rivisti....vorra' dire che la spark funziona davvero bene anche se penso che come peso sia inarrivabile.Vorrei proprio vedere la full della ktm su una bilancia...9,8 se lo sognano, nemmeno la spark limited (dichiarata a 9,0) riesce a stare sotto i 10..
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
..e poi la mia ktm era aveva un peso dichiarato di 9.8 e quando lo pesata il peso era di 9.8 e spiccioli quindi nn si sa mai!!,certo a vedere i componenti che monta(per carità leggeri, ma nulla a che vedere con componenti extralite o simili) sembra strano possa arrivare a quel peso, però...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo