In effetti concordo con Cocoku, lasciando stare le news in termini di tracciato e single trek vari che non discuto, da organizzatore mi fido degli organizzatori, se avevano una piacevolissima gara prima non vedo perchè avrebbero dovuto renderla meno piacevole, quindi penso che Mauri & C. sicuramente avranno fatto interventi migliorativi o quantomeno che lasciano il fascino del tracciato al livello dell'anno scorso. Le uniche perplessità che mi vengono sono le stesse di Cocoku, ovvero la location finale, la vetta del panettone. Sicuramente non ci si arriva in auto, quindi faranno usare le funivie. Se il tempo è come l'anno scorso, sicuramente può essere un ottima idea, anzi ne sono convinto, un pò scomoda per chi poi dovrà tornare alla macchina, ma alla fine bici e zaino in funivia e si scende, almeno spero. Il problema per chi gareggia è sempre lo stesso, la doccia, il pasta party, i bagagli, l'auto. Si cerca sempre di avere tutto a portata di mano. Io l'anno scorso sono andato a fare la doccia in camera, e sono tornato a piedi nella piazza di San Vigilio, quindi massima comodità, nessuna fila per la doccia, non ho fatto il pasta party perchè mi ero saziato con il ristoro finale a base di ottimi panini. Insomma mi sono goduto seduto all'ombra la premiazione. Dopo la premiazione ho cazzeggiato per S Vigilio, una birra, qualche foto, qualche chiacchiera, insomma mi sono rilassato in attesa l'indomani di ripartire e fare 6 ore di auto. La nuova location per chi come me ha queste esigenze determinate dal fatto di dover pernottare in albergo o in B&B, crea al momento un pò di confusione. Le docce si fanno su a Plan? Quindi i bagagli bisogna portarli su prima della partenza? Oppure arrivati alla fine della gara si scende in bici fino a Furcia dove magari si lascia l'auto con bagagli, si carica la bici e si risale con bagaglio con la funivia per fare la doccia e pasta party? Sicuramente avranno pensato a tutto. L'impressione che ho avuto l'anno scorso è che non sono degli sprovveduti e fanno solitamente le cose per bene, devono solo chiarire al pubblico alcuni aspetti. Calcolando che magari quest'anno e me lo auguro per loro, avranno visto l'ottima impressione dell'anno scorso un aumento di iscritti