per i miei gusti che vengo dal mare non ce posto piu bello che finire la gara in cima e stare li in cima. le citta, le auto ecc le vedo tutti i giorni.
p.s. arrivo in salita= chicca
Io e la salita invece non andiamo molto d'accordo
per i miei gusti che vengo dal mare non ce posto piu bello che finire la gara in cima e stare li in cima. le citta, le auto ecc le vedo tutti i giorni.
p.s. arrivo in salita= chicca
Quindi se non andate d'accordo...è bellissima! ...psicologia inversa dello sport!
...ah ma guarda pure io odio la salita eh!...infatti non vedo l'ora di farla...sembra un controsenso ma non lo è!
Se è per fare la discesa successiva in piena goduria allora la penso come te...
Spero proprio di esserci, se riesco a recuperare bene l'infortunio entro Maggio allora ci sono, naturalmente percorso Prince Classic... ;)
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Beh chiaro ...solo che non ci penso alla discesa nel mentre...penso solo a pestare più che posso...ovviamente dipende dalla gara...alla hero con questo spirito non sarei arrivato al campolongo
Ciao Duracell, permettimi di correggere una tua deduzione errata.
Non sono state tolte diverse discese divertenti, ma è stato sostituito una discesa sul Prince Classic, tracciato corto, per la precisione il Furciatrail con tre single trail naturali:
-Il primo singletrail si trova a Rit, un tratto tecnico al punto giusto, sono tre saliscendi in vetta in mezzo al bosco con un finale costituito da una discesa su prato di alta montagna con un panorama mozzafiato
-Il secondo tratto in ingresso verso Fodara Masaron può essere confrontato con un tratto freeride in piano, un susseguirsi di saliscendi e curve, molto guidato, anch'esso molto bello e fluido.
-Il terzo tratto in uscita da Fodara Masaron è un tratto altamente adrenalinico, ai più sembrerà di volare in mezzo agli alberi, seguito da un attraversamento di un piccolo torrente, bosco ecc.
Sommando tutti i tratti freeride e singletrail si arriva a ca. 1Km in più rispetta alla passata edizione dell PdC tracciato Classic.
Per ciò che riguarda il tratto King Marathon, tracciato lungo, avrà in più due discese freeride, una sul Furciatrail, l'altra sul Herrnsteig con in tutto oltre 3km in più di tracciati single trail rispetto alla passata edizione.
Per ciò che riguarda la doccia in Camper, uno potrebbe portare il Camper la mattina al passo Furcia, ca. 15min di camper, 10 di macchina e scendere in sella alla partenza in 5min. Dopo la gara puoi farti il Furciatrail e raggiungere il camper o scendere con l'impianto, farti la doccia e presentarti in giacca e cravatta alla premiazione risalendo in 5min con l'impianto.
1. Ricordo la tessera gratuita giornaliera per ogni partecipante ed un suo accompagnatore!
2. Ricordo anche il servizio gratuito di trasporto di vestiario di ricambio dalla partenza all'arrivo!
Se poi la discesa per il Furciatrail ti diverte, nulla ti potrà impedire di farne 5 o 10 di discese con risalita in funivia gratuita e presentarti impantanato ma divertito al Pastaparty.
Spero che queste considerazioni possano esservi utili, ciao ragazzi e buon allenamento.
E' solo che dopo ogni gara mettere la bici nel camper e fare la doccia al suo interno è come essere fra le mura di casa. Sai com'è quando prendi un'abitudine è difficile cambiare. Cmq mi interessa il percorso e tutto ciò che c'è intorno.questo e un problema? fai la doccia doppo, ti mangi un piatto di pasta in camper (nel camper si puo fare la pasta?) ti mangi un panino ecc.
io non sono stato mai ad un pasta party e sono ancora vivo (si scherza un po)
Come non seguire i consigli del Toro dell'Adriatico che minaccia la presenza di brasiliane. Cmq abbiamo le mogli al seguito per cui.............Duracell ma che Duracell sei
Fatte sta Plan de Corones fidate del Toro dell'Adriatico, ne vale la pena, non guardare la mezz'ora, e poi la funivia gratuita per risalire, in sostanza stiamo parlando di quisquilie, premiamo chi organizza belle gare, se poi costa 20 minuti in più di tempo come si dice da noi non è la morte di un Papa, hai la fortuna di avere il camper, parcheggi a Passo Furcia, e ti fai la doccia li, rimetti la bike in camper e risali a gratisse sulla funivia e vai a mangiare in quota 5 minuti di funivia. Mai avere rimpianti nella vita. L'unica cosa non ti fidare quando ti dice che dopo ci sono i massaggi con le brasiliane, su quello Kastlunger non è stato di parola, però le vallette erano ok.
Come non seguire i consigli del Toro dell'Adriatico che minaccia la presenza di brasiliane. Cmq abbiamo le mogli al seguito per cui.............
Speriamo di vedersi lassù Bikergiant
Come non seguire i consigli del Toro dell'Adriatico che minaccia la presenza di brasiliane. Cmq abbiamo le mogli al seguito per cui.............
Speriamo di vedersi lassù Bikergiant
Duracell fidati di chi partecipa a Gran Fondo da 20 anni e ne organizza una da altrettanti. Questa è una gf che merita, genuina, peccano in marketing, nel senso che rispetto ad altri promuovono poco il loro prodotto pertanto la maggior parte dei bikers finisce per optare per prodotti ben più blasonati, ma ti assicuro che se ami la salita qui la trovi, anche se non c'è l'Ornella del Sellaronda, ma di salita ne devi fare un bel pò, te lo dice uno che non ama particolarmente la salita. Se ami lasciarti andare in discesa, qui ne trovi, divertentissime, sembra di essere al luna park, l'anno scorso l'ultima discesa è stata spettacolare dopo la salita odiosa a Col d'Ancona se non ricordo male il nome. Il percorso è curato, non ho ravvisato pericoli al di là della norma, tracciato pulito, con tratti anche tecnici, molto sterrato, insomma percorso da Mtb, panorami belli, quando sei sul Panettone alzi lo sguardo e lo sguardo si perde. Il ristoro finale a me ha fatto da pasta party. Non è una passeggiata, ma ti diverti di sicuro, ripeto, si pubblicizzano poco i ragazzi, ma dagli e ridagli col passaparola prima o poi la voce si allarga. A me è piaciuta particolarmente e ti garantisco che di gf in 20 anni ne ho viste tante dall'Abruzzo, passando per le Marche, l'Umbria, la Toscana, l'Emilia,il Veneto, Trentino, l'Austria. Digli all'amico tuo che è il biker che fa il mercato, e il vero biker dedica un pò di tempo alla scoperta di nuove gare decretandone o meno il successo, se vogliamo che l'offerta in termini di gare sia sempre più qualificata, bisogna premiare chi con sacrificio, pochi mezzi, ma tanta passione e scarso business riesce ad organizzare belle cose.
La KRONPLATZKING è una gara di mountain bike point-to-point per ciclisti tesserati ed amatori.
Levento offre due percorsi:
KINGMarathon long distance, 72km und 3.210 m.d.d.
PRINCEClassic short distance, 42km und 2.100 m.d.d.
[url]www.kronplatzking.com[/URL]
Come si fa ad iscriversi? Amo il Plan e San Vigilio, mi piacerebbe proprio andarci d'estate a fare una bella gara in mtb. Chi mi da indicazioni su come fare? Grazie