Salve. Volevo chiedere se è prevista un'area sosta camper per i partecipanti. Grazie e saluti a tutti
Buon giorno nobile cavalliere.
Come area camper ti consiglio di chiedere al seguente link
[url]http://www.ritterkeller.it/it/area-camper-plan-de-corones[/URL]
Fai presente che vieni per la KronplatzKing e vedrai che sarai trattao da noble ����
La colazione del ‪‎KronplatzKing‬!
Speck e salsicce affumicate della macelleria di corte Metzgerei - Call - Macelleria, pücia ossia pane secco dal panettiere del Re Panificio & Pasticceria Mupan San Vigilio, marmellata di mirtilli rossi Lebensmittel Horvat e per completare delle bollicine d'orate dicesi spumante della cantina Haderburg.
Questa è la colazione a cui aspireranno i nobili cavalieri, ma loro dovranno meritarsela!
La colazione del ‪... e per completare delle bollicine d'orate dicesi spumante ...
Non vedo l'ora...però ho provato a contattare l'area sosta ritterkeller sia con svariate mail che telefonicamente ma non mi rispondono ne all'uno ne all'altro. Hai per caso altri numeri di telefono?o altri recapiti che non siano quelli del sito? Grazie e a presto
scusate ma in questa gara si può scegliere se fare il lungo o il corto "strada facendo" come ad esempio alla dolomiti superbike oppure bisogna dichiararlo prima e non si può più cambiare durante la gara come alla sellaronda hero?
Ma ancora sono aperte le iscrizioni?
Buona sera nobile Cavaliere, ho contattato l'area di sosta, al momento sono ancora in ferie ma mi hanno assicurato che ti contatteranno appena possibile.
Intanto vi saluto con un magico fine giornata nel Regno del KronplatzKing!
Quì ci troviamo al Piz de Plaies km15 della KronplatzKing MTB Marathon
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?