KRONOLOG, reggisella Crank Brothers

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ma solo a me dopo aver scritto a crank brothers USA per il bridge in metallo mi è stato risposto di rivolgermi all'assistenza italiana perchè loro da USA no spediscono fino a qui....

Penso che abbiano iniziato a rispondere così quando si sono accorti della mole di bridge in partenza x l'Italia.....:omertà:

Il mio Kronolog è in assistenza da inizio settembre....oggi ho mandato 2 mail (negozio e pippowheels) per chiedere info.....vi farò sapere se e cosa mi rispondono..........

:arrabbiat:
 

lurajal

Biker novus
21/3/09
34
0
0
padova
Visita sito
scusate ragazzi, sto cercando di montare il kronolog, ma l'inclinazione della sella non si può regolare?
la punta mira alle nuvole con gran timore dei miei gioielli....
che abbia buttato via 200 euro !?
 

lurajal

Biker novus
21/3/09
34
0
0
padova
Visita sito
certo che si può regolare, molla la vite che tiene il telaio della sella e ruotala.
se non funziona prova a dare un colpo sulla punta della sella.

risolto!!
con una mazzata che avrebbe ucciso un cinghiale ho staccato uno dei due "blocchetti" che tengono ferma la sella al tubo, sembrava quasi saldato....
per il resto tutto ok, ora monto !

grazie
 

lurajal

Biker novus
21/3/09
34
0
0
padova
Visita sito
dopo 2 giri di circa 2 ore ciascuno sembra che anche il mio sia afflitto dall'abbassamento cronico di 1-2cm, non sembra quindi rientrare nelle tolleranze previste....per il resto è impeccabile.
ho provato a risistemare il cavo, ho lasciato 5mm di gioco sul comando remoto e vedo la finestrella verde, pompato a 50 e a 70 psi, non cambia nulla, altre prove? consigli??
cambio il cavo? (è nuovo)

grazie
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
ciao raga..vi ricordate un mese fa avevo spedito il mio kronolog in assitenza..e mi era stato detto che dovevano arrivare i materiali nuovi che avrebbero risolto tutto..oggi mi è tornato tutto indietro...a prima vista...apparte che il kronolog non è il mio...bah..(era leggermente piu nuovo, ed era montanto al contrario) comunque..a prima vista hanno cambiato il cavo..nella prima parte il cavo è molto piu morbido..inoltre mi è stato detto che hanno cambiato il materiale delle morse che tengono il reggisella in posizione..
lo sto montando adesso..sembra funzionare perfettamente..è un po piu duro a far scendere e anche a salire....ma sembra ok...
il problema è che ho rotto la chiave torx per serrare il sellino...azz...è gia la seconda volta...mi spiegate come fate a stringere bene il bulloncino ??
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
mmm ..fidati il problema non è quello...ho cambiato vite..comprato una piu lunga..e chiude che è una meraviglia senza nemmeno tanti sforzi.. :cucù:

Lo verificherò quando me lo riconsegneranno dall'assistenza.

Per chi fosse interessato ho mandato il mio Kronolog in assistenza e nel frattempo, non avendo un 'altro telescopico, mi sono preso il KS Lev, quindi tornerà come nuovo con i nuovi materiali. Appena tornerà lo metterò in vendita sul mercatino, il Kronolog intendo (31,6 125 mm. ). Se già da adesso qualcuno fosse interessato mi può contattare in pm.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Tornato anche il mio. Cambiato il meccanismo interno, cavo flessibile sotto ad esso ed anche il cavo che va al comando manubrio. Ora funziona alla perfezione e la mia proposta di vendita è ancora valida.
 

LDMBIKE

Biker superis
18/3/08
440
0
0
68
COLLEBEATO (BS)
Visita sito
Anche io ho acquistato il Kronolg come regalo di compleanno ad un amico.
Una figuraccia incredibile. Ha perso pressione fin dal primo montaggio. Ora è in assistenza da quasi due mesi presso Pippo Weels. Il sito dove l'ho acquistato (Lordgun) se ne lava le mani e l'assistenza manco risponde alle mie e-mail.
E pensare che l'avevo acquistato per l'impressione di robustezza che dave e per la marca blasonata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo