KRONOLOG, reggisella Crank Brothers

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
E sopratutto quando la devi riavvitare fai attenzione a non stringere troppo onde evitare la rottura del bridge in plastica.
 

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
288
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
quel reggisella capisce solo le cattive maniere.. ho mandato giu la sella, allentato la vite e un cazzotto sulla sella stasera ha risolto il problema. non mi soddisfa molto il kronolog ....
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Motivo in più per valutare l'alternativa. Aspetto solo che il mio sivende mi faccia sapere qualcosa. Dopodichè valuterò una permuta col Ks Lev, come ho già detto pochi post prima.

Io ti sconsiglio l'acquisto del kronolog... Se hai alternative sono sicuramente migliori!!! Questo aggeggio non funziona ed è pieno di problemi... Sicuramente il KS Lev è più affidabile...
 

filbike

Biker extra
11/9/06
790
113
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Lev o Reverb.... non c'e' altro !!!!

se volete un meccanico puntate sulla semplicita' ovvero GD.
Peccato per il progetto Black Mamba, non sono mai riusciti a commercializzarlo degnamente.

IMHO ovviamente.
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
molto probabilmente perchè chi ce l'ha funzionante non viene qua a scriverlo...
e comunque non credo che ne sia stato venduto qualcuno in più di quelli non funzionanti riportati qua.

certo, però contattando crank USA e pippoweels mi è stato confermato che ci sono diversi problemi che stanno cercando di risolvere...
In più io ne ho sostituiti due e tutti e due hanno gli stessi difetti (che tra l'altro tutti lamentano!!!)

Sicuramente come reggisella non è dei più affidabili.... ed in più se qualcuno chiede il mio parere mi sento in dovere di sconsigliare l'acquisto!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo