Kranjskaaaaaaaaa!!!!!

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
park bellissimo. alcune novità gustose rispetto all'anno scorso.
se a qualcuno venisse in mente di fare il drop più grande, alla fine, un avvertimento: si arriva lunghi...molto lunghi...a rischio telaio, ruote, forcella, polsi, caviglie...io ho rotto alcuni raggi ma mi è andata davvero bene...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
varie cosette...qualche drop, quanche salto, una linea tutta nuova in lavorazione nella parte alta del bosco...niente male...

la linea dirt è composta da 3 salti nella parte bassa. io li faccio ma sono completamente negato, per cui non so dirti se siano ben fatti o no.

poi c'è un doppio molto grosso anche nella parte alta.
 

FreeMind

Biker novus
12/4/07
15
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao ragazzi,
volevo sapere (da chi magari conosce bene il posto) se questa di Kranjska Gora è una pista impegnativa dedicata a riders esperti o se al limite è praticabile anche per un mezzo principiante...
...insomma, io, adottando eventualmente molta prudenza, con una Olympia DRH rischio di farmi male?...è meglio forse se mi faccio prima le ossa su qualche altro terreno?

Grazie ;-)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
è fattibile da chiunque, ma non è proprio una pista. è un park. ci sono una miriade di ostacoli e giocattoli vari. se vuoi evitarli li eviti. va però detto che se non ti piace saltare neanche un po' non resta un gran che.
ad ogni modo affittano delle bici da FR molto belle.

Domenica se il tempo tiene saremo una decina anche dal Veneto. magari ci si vede lì.
purtroppo però le previsioni danno pioggia nel fine settimana.
 

FreeMind

Biker novus
12/4/07
15
0
0
Pordenone
Visita sito
è fattibile da chiunque, ma non è proprio una pista. è un park. ci sono una miriade di ostacoli e giocattoli vari. se vuoi evitarli li eviti. va però detto che se non ti piace saltare neanche un po' non resta un gran che.
ad ogni modo affittano delle bici da FR molto belle.

Domenica se il tempo tiene saremo una decina anche dal Veneto. magari ci si vede lì.
purtroppo però le previsioni danno pioggia nel fine settimana.

Ti ringrazio.
...A me comunque piacerebbe saltare, solo che con il mezzo che ho non posso osare moltissimo...potrei quindi optare per la soluzione "affitto bike", anche perchè la mia è nuova e non vorrei rischiare di portarla a casa con qualche ammortizzatore scoppiato.

..Beh, intanto ci penso. Grazie ancora.

:prost:
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
si paga l'accesso al park????

@maxilconte: sbaglio o giri con una front...o forse sbaglio persona????

@ deancro: per domenica non so ancora dirti nulla.
@ rastasiempre: ovviamente si paga (c'è la seggiovia che ti porta su) e l'anno scorso costava 16 euro tutto il giorno. Ho sia una front che una full e, a giorni spero, UNA BELLISSIMA FELT DOUBLE SHOT da street! Per Kranjska consiglio vivamente una full
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo