Kranjskaaaaaaaaa!!!!!

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
se noleggiate bici (e soprattutto se avete bisogno di taglie molto grandi o molto piccole) presentatevi molto presto al negozio alla base del park.

il percorso è fattabilissimo anche con front.
i locals con le front da street/dirt droppano tutto il droppabile (sono molto bravi). ma anche senza gran tecnica si riesce a scendere quasi dappertutto, magari evitando le sezioni più impegnative.
in ogni caso con la full si va sul sicuro.
i salti variano da dimensioni minime a salti molto alti, con vari step in mezzo, in modo che chiunque possa imparare per gradi e lanciarsi piano piano in strutture sempre più difficili.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
se è bagnato il sottobosco diventa inagibile...o meglio..nel sottobosco è meglio non saltare, e parte della bellezza del posto se ne va...secondo me ti diverti anche con la front, ma dipende da come giri....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la prima volta che ci sono andato, il giorno dell'inaugurazione, pioveva a dirotto, ed ha continuato tutto il giorno....
abbiamo girato fino allo sfinimento. confermo che il sottobosco era da paura, quais impossibile stare in piedi. ricordo degli austriaci che con la grandine tentavano il wallride.... alcuni ci sono riusciti..ma uno si è azzoppato.
qui le foto di quella giornata
http://www.maobikeworld.it/page/photo/elan/elan.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo