kranjska gora ...magic moment

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
sì,hai ragione,park dalle nostre parti dove saltare non ce n'è molti :cry:infatti:
A-o esci dall italia
B-o lo spot te lo costruisci
personalmente tranne qualche pista dh qua in italia non sono stato in nessun bikepark e non essendo proprio lontanissimo dal confine se posso vado con i miei amici(mi scorazzano loro,io nn ho ancora 18 anni:))):)o in austria o in slovenia..lo sò che molti non hanno la possibilità di allontanarsi molto e quindi ripiegano sui posti in "zona" ma la cosa che mi fa incazzare è che non ci vuole molto a tirare su due strutture decenti o a sistemare un pò il posto....soprattutto con i 16 (o più,nn ricordo)euro che gli si lascia lì ogni volta(fosse gratis o costasse 5 euro non avrei nulla da ridire) non credo che nolleggiare 2 scavatori gli costi molto,basta vedere che abbiam fatto nel nostro spot,con un po di volontà e qualche euro...
con tutta la gente che va lì durante l'estate,qualcosa accomuleranno o no?
x girare quando vuoi,basta mettersi daccordoo-o
ottimo...ci conto per l'invito....calcola che se non sbaglio una ruspa costa sui 150euro all'ora.....non è di certo poco...comunque resta l'unico park raggiungibile in 2,30 - 3 ore dalla nostra zona.....vieni a trovarci http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53838....questo sarebbe il posto giusto a 10 km da casa dove fare qualcosa di bello...peccato che anche delle altre persone che ci avevano provato hanno fatto fatica per niente...hanno sempre distrutto tutto

ottimo...ci conto per l'invito....calcola che se non sbaglio una ruspa costa sui 150euro all'ora.....non è di certo poco...comunque resta l'unico park raggiungibile in 2,30 - 3 ore dalla nostra zona.....vieni a trovarci http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53838....questo sarebbe il posto giusto a 10 km da casa dove fare qualcosa di bello...peccato che anche delle altre persone che ci avevano provato hanno fatto fatica per niente...hanno sempre distrutto tutto

guarda...noleggando un bobcat e un miniscavatore con meno di 200€ ce la siamo cavata x 2 giorni...noleggiato sabato(così l'abbiamo pagato solo 1 giorno,visto che altrimenti li avremo dovuti consegnare domenica,ma essendo un giorno non lavorativo non lo mettono in conto..)li abbiamo nollegiati x 2 volte e abbiam fatto davvero molto,x cui a loro con tutte le entrate che hanno anche se gli costa di più sarebbe sempre niente...

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Rinnovo i miei complimenti: davvero dei gran manici..

Beppogatto, mi hai fatto saltare dalla sedia..meno male che si è risolto tutto con "poco"...o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo