complimenti davvero bel video e bravi i rider...
unica cosa che mi tocca proprio tirare fuori sono delle impressioni sul park..(mi è bastato andarci una volta quest anno..) in video sembra una cosa ma dal vivo...in sè per sè non sarebbe neanche male ma la manutenzione non l'ha mai vista neanche col binocolo(ci sono di quei canali che se ci entri rischi di non uscirci più) alcuni drop assolutamente insensati che non finiscono da nessuna parte(che ci vuole a metterci un landing dietro?!?)specialmente quello nuovo x entrare nel bosco,(la struttura sarà alta sul metro e mezzo o forse più..
)ci hanno messo un bancale di legno come aterraggio e sul piatto...wallride che appena esci ti ritrovi un albero davanti
il funbox (quello più grande) che se non lo prendi a velocità zero atterri direttamente sul chiosco che c'è all arrivo(quando l'avevo fatto arrivando a velocità normale penso di essere aterrato almeno 3 m dopo il dente del landing,robe che mi uccido,infatti la volta dopo mi sono spalmato stile philadelphia light
quindi che ci vuole ad allungarlo un pò??).
in parole povere secondo mè un park che se si è "di passaggio" merita una visita ma se si deve fare chilomeetroni lasciate perdere,non ne vale la pena..sarà che ormai sono abituato a leogang(QUELLO è il vero paradiso).
ALCUNE strutture mi sono sembrate davvero fatte male e pericolose,sia x il rider che x la bici soprattutto,forse delle scimmie urlatrici le progettavano meglio..cmq ribadisco...sarò abituato a leogang o ancora meglio al nostro secret spot...ma queste sono le mie impressioni