kranjska gora ...magic moment

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
eccomi qua...dopo l'impuntone...causato, se guardate bene, dal fatto di aver piantato il pedale sul kick...mamma mia! mi stavo ammazzando: per fortuna sono robusto.
mi sono rotto una costola e slogato i polsi...poteva andare molto peggio

comunque: il posto è bellissimo, e per drop e salti è anche meglio, considerando le dimensioni, di les gets. qui c'è molto di più in poco spazio.
il drop nel bosco poi, che nel video non c'è, è uno dei più belli che si possano provare: molto grosso, ma con atterraggio ripidissimo...

da tornarci spesso!! e poi con una compagnia come fabietto, vic, renato, fabio ecc ecc l'adrenalina circola...

bellissimo il video!!!!

GRANDEEEE BEPPOOOO!!!!

Gadzo, quanto mi mancate!!!
Appena mi ripiglio ci facciamo un mottarone...(si parla di fine agosto)...

Beppogadzo, che tranvatona!!!

Abbraccio a te e comaz!!!

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
ciao leroy....le riprese esterne sono state fatte con una sony dcr-trv20e con obiettivo carl zeiss 1,8/4,2-42 ( ti scrivo queelo che ho letto sulla telecamere:-P) invece le riprese on board e qualche esterna tipo il wall ride sono fatte con questo http://www.onboardcamera.it/default.asp....questo è una favola ...le registrazioni sono state fatte con la risoluzione media....

bellissimo posto....come va la glory a kraniska ???...:free:

complimenti davvero bel video e bravi i rider...
unica cosa che mi tocca proprio tirare fuori sono delle impressioni sul park..(mi è bastato andarci una volta quest anno..) in video sembra una cosa ma dal vivo...in sè per sè non sarebbe neanche male ma la manutenzione non l'ha mai vista neanche col binocolo(ci sono di quei canali che se ci entri rischi di non uscirci più) alcuni drop assolutamente insensati che non finiscono da nessuna parte(che ci vuole a metterci un landing dietro?!?)specialmente quello nuovo x entrare nel bosco,(la struttura sarà alta sul metro e mezzo o forse più..:nunsacci:)ci hanno messo un bancale di legno come aterraggio e sul piatto...wallride che appena esci ti ritrovi un albero davanti:voxpopul:il funbox (quello più grande) che se non lo prendi a velocità zero atterri direttamente sul chiosco che c'è all arrivo(quando l'avevo fatto arrivando a velocità normale penso di essere aterrato almeno 3 m dopo il dente del landing,robe che mi uccido,infatti la volta dopo mi sono spalmato stile philadelphia light:loll:quindi che ci vuole ad allungarlo un pò??).
in parole povere secondo mè un park che se si è "di passaggio" merita una visita ma se si deve fare chilomeetroni lasciate perdere,non ne vale la pena..sarà che ormai sono abituato a leogang(QUELLO è il vero paradiso).
ALCUNE strutture mi sono sembrate davvero fatte male e pericolose,sia x il rider che x la bici soprattutto,forse delle scimmie urlatrici le progettavano meglio..cmq ribadisco...sarò abituato a leogang o ancora meglio al nostro secret spot...ma queste sono le mie impressioni

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Ciao Claw!

Bel posto davvero devo andarci con mio fratello e farmi un corso freeride poi, dopo 1 altro annetto di allenamento (e magari una bella Transition Preston FR), forse (dico mooolto forse) sarò "degno" di venire con voi...tra le foto dell'apertura di stagione di 100-one nel vostro spot e qst video siete davvero come pro!!!

P.S. mio fratello ti ringrazia per la Bergman,va da Dio...la Berg ti ringrazia un po' di meno, i 90 kg che deve portare in giro li sopporta tutti!!!

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
ciao sn contento che vada bene!almeno qualcuno che la usa!

p.s nn sono io in video ma altri ragazzi di trieste o giu di là.
ciauz
no noi siamo di vicenza.......se devo essere sincero però di posti come kranjska nel nostro nord est non c'è ne sono e credo che sia un posto ottimo dove poter imparare moltissime cose...basta che pensi che per me era la prima volta in assoluto in un park...perciò come spot gli do un bel 9 ....è ovvio che posti migliori ci sono ...posso farti un'esempio motociclistico:io ho girato in pista parecchio ed è ovvio che dopo aver girato al mugello se vado ad adria dico che fa schifo...però intanto è una pista dove si può imparare e ci vogliono anche queste....spero di girare insieme una volta !!!!!!!!!! :up:

no noi siamo di vicenza.......se devo essere sincero però di posti come kranjska nel nostro nord est non c'è ne sono e credo che sia un posto ottimo dove poter imparare moltissime cose...basta che pensi che per me era la prima volta in assoluto in un park...perciò come spot gli do un bel 9 ....è ovvio che posti migliori ci sono ...posso farti un'esempio motociclistico:io ho girato in pista parecchio ed è ovvio che dopo aver girato al mugello se vado ad adria dico che fa schifo...però intanto è una pista dove si può imparare e ci vogliono anche queste....spero di girare insieme una volta !!!!!!!!!! :up:
sì,hai ragione,park dalle nostre parti dove saltare non ce n'è molti :cry:infatti:
A-o esci dall italia
B-o lo spot te lo costruisci
personalmente tranne qualche pista dh qua in italia non sono stato in nessun bikepark e non essendo proprio lontanissimo dal confine se posso vado con i miei amici(mi scorazzano loro,io nn ho ancora 18 anni:))):)o in austria o in slovenia..lo sò che molti non hanno la possibilità di allontanarsi molto e quindi ripiegano sui posti in "zona" ma la cosa che mi fa incazzare è che non ci vuole molto a tirare su due strutture decenti o a sistemare un pò il posto....soprattutto con i 16 (o più,nn ricordo)euro che gli si lascia lì ogni volta(fosse gratis o costasse 5 euro non avrei nulla da ridire) non credo che nolleggiare 2 scavatori gli costi molto,basta vedere che abbiam fatto nel nostro spot,con un po di volontà e qualche euro...
con tutta la gente che va lì durante l'estate,qualcosa accomuleranno o no?
x girare quando vuoi,basta mettersi daccordoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo